Maria De Filippi, vogliono disintegrarla | Tutti uniti contro di lei: indiscrezioni su un colpo bassissimo

Nelle ultime ore, per Maria de Filippi è arrivata una notizia piuttosto allarmante. La proposta è sconcertante: sarà durissima

Maria de Filippi, tutti contro di lei
Maria de Filippi (Youtube)

Regina dell’intrattenimento di Mediaset, Maria de Filippi ormai non è più solo una conduttrice, ma incarna un’idea di televisione che su Canale 5 è realtà, dal pomeriggio fino alla sera. Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Tu Sì Que Vales sono solo alcuni dei progetti che portano il suo nome, nella conduzione o nella produzione: dove c’è lei, c’è successo.

Nelle ultime ore, però, in Rai sembra che stiano organizzando una vera e propria marcia per cercare di arginare il fenomeno Maria de Filippi e il suo successo. L’indiscrezione è potente e, se diventasse realtà, si concretizzerebbe in una sfida davvero ardita: ecco di cosa si tratta.

Maria de Filippi, la Rai tenta il tutto per tutto

Maria de Filippi
Maria de Filippi (Youtube)

Al momento, il sabato sera di Canale 5 è dominato da Tu Sì Que Vales, il programma dove i concorrenti “allo sbaraglio” si presentano davanti ai quattro giudici per cercare di guadagnare i tanto desiderati quattro “Vale!“. La trasmissione lotta per gli ascolti con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci che, per quanto ne goda di ottimi, non riesce mai a raggiungere la concorrenza.

Quando finirà Tu Sì Que Vales, Maria ha già pronti nuovi progetti per il sabato sera. Sicuramente deve iniziare la nuova edizione di C’è Posta per Te e, in primavera, avrà luogo il serale di Amici, la fase del talent show che porta un concorrente ad alzare la coppa. Per cercare di arginare il già annunciato successo di queste trasmissioni, quindi, Rai 1 sta preparando un programma mai visto prima. Si tratta di un grande gioco-spettacolo in stile quiz in cui un gruppo di volti della TV Rai devono giocare contro una squadra di esperti in diverse materie, per provare a vincere.

Il programma, previsto per i sabato sera successivi a Sanremo 2023, proverà quindi a sfidare la concorrenza mettendo in gioco tutti i propri conduttori più celebri. Come avrà preso la notizia Maria de Filippi? Per scoprire se questo progetto andrà in porto non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy