Oscenità al Grande Fratello Vip | “Incommentabile, il degrado!”: parole inaccettabili [VIDEO]

Nella serata di ieri, un concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciato andare e ha pronunciato parole decisamente esagerate. Reazioni durissime

Nella casa del GF VIP, dopo molti giorni trascorsi al suo interno, ci si dimentica di essere costantemente visti ed ascoltati. Se questo, nelle edizioni non Vip, succedeva praticamente sin dal primo giorno, da quando i concorrenti sono personaggi dello spettacolo si deve attendere un po’ di tempo prima che accada.

Grande Fratello Vip: oscenità in casa
Grande Fratello Vip: oscenità in casa (Mediaset Infinity)

I vip che entrano nella casa di Cinecittà, infatti, conoscono perfettamente i meccanismi dello spettacolo e della televisione e, almeno all’inizio, cercano di comportarsi in modo tale da suscitare nel pubblico apprezzamenti e consensi. Con il passare del tempo, però, anche i più attenti si lasciano andare alla quotidianità, dimenticandosi quindi di essere 24 ore su 24 in diretta nazionale.

Nelle ultime ore, infatti, la casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da una frase a luci rosse decisamente sopra le righe e fuori luogo. La situazione è chiara: si era completamente dimenticato del microfono.

Grande Fratello Vip, frase a luci rosse

Come ormai è tradizione, al sabato sera nella casa del Grande Fratello Vip viene organizzata una festa a tema, per cercare di ravvivare il clima e far vivere ai concorrenti delle ore diverse dal solito. Quella di ieri era a tema “Personaggi delle Fiabe”.

Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip
Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Nel pomeriggio, quindi, sono entrati in casa tutti i carrelli con gli abiti di scena e ognuno ha scelto il proprio preferito, per poi dar vita a una serata letteralmente da favola, la prima dopo il rientro dei cinque concorrenti rimasti in isolamento.

Nel pomeriggio, però, i microfoni hanno ripreso una frase davvero infelice. A pronunciarla è stato Charlie Gnocchi che, convinto di non essere sentito dal microfono, ha sussurrato all’orecchio di Antonino Spinalbese parole a sfondo sessuale nei confronti di Oriana Marzoli. “Quella ha voglia di scop*re“, lo si sente dire. “Oriana si bagna, bagna tutta casa” continua poi, massaggiando le spalle di Antonino e suscitando in lui grasse risate:

I commenti sono durissimi:

Il degrado“, commentano altri utenti. Dopo aver pronunciato queste parole, Charlie chiede ad Antonino se secondo lui il microfono le ha fatte sentire e, quando l’hairstylist risponde di sì, ci rimane malissimo e capisce di aver fatto una scivolata colossale.

Impostazioni privacy