“Fa le facce schifate”: bufera a Ballando con le Stelle | Confessione pericolosa: si odiano

Nelle ultime ore, un volto ormai storico di Ballando con le Stelle ha rivelato un retroscena tremendo. Ormai lo sanno tutti: non si sopportano

Questa ventiduesima edizione di Ballando con le Stelle sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Iniziata con le esuberanti esternazioni di Iva Zanicchi, in realtà l’attenzione si è poi spostata sull’altrettanto vulcanica Selvaggia Lucarelli e sui suoi scontri micidiali con Carolyn Smith e chiunque le capitasse a tiro.

Ballando con le Stelle: si odiano
Ballando con le Stelle (Raiplay)

Tra i concorrenti di questa fortunatissima edizione c’è stato anche Lorenzo Biagiarelli, famoso per la sua partecipazione fissa a “È Sempre Mezzogiorno” di Antonella Clerici e fidanzato della giurata Selvaggia Lucarelli. La sua partecipazione, però, si è conclusa sabato scorso con la sua eliminazione, che ha suscitato parecchie polemiche.

Nelle ultime ore, una delle professioniste più amate di Ballando con le Stelle ha voluto rispondere a qualche domanda dei suoi follower. Tra le risposte, però, una ha lasciato tutti senza parole: l’ha ammesso, si odiano.

Ballando con le Stelle: tensione dietro le quinte

Nella puntata di sabato scorso, Lorenzo Biagiarelli e la professionista Anastasia Kuzmina sono stati eliminati dal programma, suscitando parecchie critiche. Secondo molti telespettatori, infatti, prima di lui c’erano altri concorrenti che meritavano di uscire, come per esempio Iva Zanicchi: al di là della sua simpatia, il suo ballo a detta di molti non è di qualità.

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina a Ballando con le Stelle
Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina a Ballando con le Stelle (Rai Play)

La coppia si è quindi dovuta sedere a bordo pista, dove sono accomodate tutte le coppie che sono state eliminate di puntata in puntata. Nell’appuntamento di sabato 17 dicembre, però, ci sarà un ripescaggio e andrà proprio a ridare un’opportunità a una delle coppie eliminate, consentendole di ritornare in gioco. Tra i concorrenti che si giocano questa opportunità ci sono Lorenzo Biagiarelli, Giampiero Mughini, Dario Cassini, Luisella Costamagna, Marta Flavi, Paola Barale ed Enrico Montesano.

Su Instagram, alcuni fan hanno chiesto ad Anastasia Kuzmina se, secondo lei, Lorenzo Biagiarelli e lei potranno essere ripescati e la ballerina ha ammesso che è possibile. A suo dire, però, anche Pasquale La Rocca, professionista in coppia con Luisella Costamagna, tenterà il tutto per tutto per rientrare. Proprio a questo punto, però, ha rivelato che la Costamagna, mentre ballavano lei e Biagiarelli, faceva le facce schifate:

Le parole di Anastasia rivelano quindi enormi tensioni dietro le quinte. Chissà cosa succederà quando una coppia verrà ripescata: non ci resta che attendere sabato 17 dicembre.

Impostazioni privacy