Orrore al Grande Fratello Vip | Richiesta indecente: “La devi ciucciare!” [VIDEO]

Nel corso del primo sabato sera con i nuovi concorrenti, al Grande Fratello Vip è arrivata una richiesta spiazzante, a luci rosse

Il clima nella casa del Grande Fratello Vip è completamente cambiato. L’ingresso dei sei nuovi concorrenti ha portato nuova linfa vitale e nel reality show di Canale 5 è tornata l’allegria.

Grande Fratello Vip: richiesta indecente
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Il primo sabato sera con i nuovi ingressi ha stupito tutto il pubblico, che sui social ha festeggiato per questo clima finalmente allegro e disteso. Tra karaoke, balli e giochi della bottiglia, finalmente anche la casa più spiata d’Italia è tornata ad alimentare serenità e calma, allontanando quelle tensioni che ormai l’avevano travolta.

Nel corso della serata, però, un nuovo concorrente si è lasciato definitivamente andare e ha fatto una richiesta esagerata, a luci rosse: la reazione è sconcertante.

Grande Fratello Vip: Edoardo Tavassi esagera

Uno dei giochi che più appassiona il pubblico, nella casa più spiata d’Italia, è quello della bottiglia. Questo crea infatti dinamiche divertenti e imbarazzanti, ciò di cui il GF VIP in fondo si nutre.

Grande Fratello Vip: gioco della bottiglia
Grande Fratello Vip: gioco della bottiglia (Mediaset Infinity)

Il gioco della bottiglia consente infatti di creare situazioni che, altrimenti, mai si verrebbero a creare al Grande Fratello Vip. Ieri sera, per esempio, sono scoccati baci tra i concorrenti più impensabili, come tra Patrizia Rossetti ed Edoardo Tavassi o tra Attilio Romita e Wilma Goich.

Nel corso del gioco, però, una richiesta indecente è arrivata proprio dall’ex naufrago, Edoardo Tavassi. Coinvolto in un momento in cui doveva scegliere un obbligo da imporre a Daniele Dal Moro, l’ex naufrago non si è lasciato intimorire e ha pronunciato una richiesta che ha sconvolto tutti e ha creato uno dei momenti più iconici, probabilmente, dell’intera edizione. Senza freni, gli ha quindi detto: “Me devi ciuccià ‘na pal*a!“:

Gli altri inquilini sono scoppiati a ridere e la situazione è diventata subito ironica e divertente. Anche il pubblico ha apprezzato questa uscita, che ha spezzato il ritmo del gioco e ha fatto emergere la spontaneità anche degli altri concorrenti. Edoardo Tavassi è entrato nella casa da soli quattro giorni, eppure la sta già rinnovando per quanto riguarda dinamiche e clima interno. Se il suo percorso continua ad essere questo, è sicuramente un ottimo candidato alla finale e, forse, anche alla vittoria.

Impostazioni privacy