Amici22, terremoto in casetta | Smascherato davanti a tutti: incolpa un innocente

Nel corso degli ultimi giorni, la classe di Amici22 è stata sconvolta da una situazione emergenziale: l’hanno beccato, l’ha fatto davvero

La nuova edizione di Amici è ormai nel suo pieno corso e, tra prove ed eliminazioni, il talent show di Maria de Filippi si sta avviando verso la fase serale.

Amici22: l'hanno smascherato
Amici22 (WittyTV)

Nel corso della puntata di domenica scorsa, due concorrenti sono già stati eliminati: si tratta di Andre, il cantante di Arisa ed Asia, la ballerina di Raimondo Todaro poi passata ai professionisti. Questo ha sicuramente messo tensione tra i concorrenti rimasti in gara, poiché hanno visto con i propri occhi la fragilità della loro permanenza nella scuola: basta pochissimo e si va a casa.

Nel corso del daytime di venerdì, però, è stato mostrato qualcosa che ha sconvolto tutti. Nonostante abbia cercato di deviare le accuse, tutti hanno visto ciò che è successo: gli piovono addosso critiche enormi.

Amici22, problemi per Wax

In questa ventiduesima edizione di Amici, si sono formate già diverse coppie. La prima è quella formata da Rita e Niveo, anche se col passare delle settimane ne sono nate anche altre.

Wax e Claudia di Amici22
Wax e Claudia di Amici22 (WittyTV)

Dopo Rita e Niveo, si sono innamorati anche Mattia e Maddalena, Gianmarco e Megan e Wax e Claudia. Maria de Filippi, quindi, ha mostrato le diverse clip durante le puntate della domenica, mettendo i diretti interessati un po’ in imbarazzo ma aiutandoli anche a viversi questo amore con leggerezza e spontaneità.

Nel corso del daytime di venerdì, però, qualcosa per una coppia è cambiato. Claudia, infatti, ha fatto notare a Wax come da giorni sia distante e distaccato e che lei vive male questa situazione. Il cantante, però, ha detto che il disagio che si crea è dovuto a un suo modo di essere, che gli impedisce di dare affetto. “Ma oltre l’affetto non mi dai niente, neanche una battuta. Penso ‘vuole stare per i fatti suoi’ ma sono passati quattro giorni” ha detto Claudia, suscitando in Wax una dura reazione. “Se vuoi chiuderla qua me lo dici” ha quindi detto il cantante e Claudia ha risposto: “Se voglio chiuderla? Ma per me è già chiusa!“.

Secondo il pubblico, però, Wax si sarebbe comportato molto male poiché, pur notando che Claudia soffriva la sua distanza, avrebbe fatto in modo che alla fine toccava a lei chiudere la relazione:

Le critiche nei confronti del cantante sono diverse, anche se c’è chi sostiene che in realtà lui avrebbe solo imboccato a Claudia una decisione che lei aveva già preso.

Impostazioni privacy