“Non gli darà l’immunità”: bocciatura di Orietta Berti, tutto deciso prima della puntata

Nelle ultime ore, per Orietta Berti è arrivato il momento di prendere una decisione importante. La sua posizione sarà immutabile: ha deciso

Per la prima volta opinionista al Grande Fratello Vip, Orietta Berti ha iniziato questa sua esperienza in punta di piedi. Durante le prime puntate erano più le critiche che i complimenti perché, secondo molti, era fuori fuoco e non riusciva ad entrare nel programma.

Orietta Berti
Orietta Berti (Mediaset Infinity)

Di puntata in puntata, però, il braccio destro di Sonia Bruganelli ha iniziato a seguire le dinamiche della casa più spiata d’Italia e s’è mostrata più sul pezzo. Il suo stile, comunque, rimane ben diverso da quello di Adriana Volpe che, l’anno scorso, ha creato non poche discussioni in studio.

Nelle ultime ore, sui social si è scatenata una forte discussione che la vede protagonista. Secondo molti, Orietta Berti avrebbe le idee molto chiare in merito a una concorrente: non la salverà mai.

Orietta Berti tirata in mezzo: non la salverà

Due settimane fa, nella casa del GF VIP sono entrati sei nuovi concorrenti. Si tratta di Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Luciano Punzo, Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Il loro attesissimo ingresso ha rivoluzionato il clima all’interno della casa, creando nuove dinamiche e portando allegria e spensieratezza, soprattutto nei primi giorni.

GF VIP
GF VIP (Mediaset Infinity)

Dopo sole due settimane, però, iniziano ad esserci i primi problemi, legati soprattutto a qualche incomprensione. Nelle ultime ore, la casa è stata sconvolta da una lite micidiale tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, accusata di creare dinamiche solo per farsi vedere: secondo Tavassi e Micol, né l’amicizia con Antonella né la relazione con Antonino sarebbero realistici e sinceri, ma solo modi per ottenere visibilità.

Oriana, dal canto suo, si è difesa attaccando a sua volta Edoardo soprattutto sul lato estetico e, tra i due, son volate parole pesantissime. Immediatamente, i social si sono schierati dalla parte di Tavassi e hanno inondato di critiche l’influencer venezuelana. Secondo molti, poi, Oriana pensa di avere molto favore da parte del pubblico ma non si è resa conto che rischia di uscire:

Sonia Bruganelli e Orietta Berti, infatti, è molto difficile che sceglieranno di giocarsi la propria immunità in difesa di Oriana e, quindi, non appena il televoto verrà aperto è molto probabile che i telespettatori votino per la sua eliminazione.

Impostazioni privacy