“Sono un grande imbecille!”: scivolone clamoroso di Antonino Spinalbese, figuraccia epica [VIDEO]

Chiacchieratissimo concorrente di questo GF VIP 7, Antonino Spinalbese nelle ultime ore ha commesso uno scivolone enorme: si è tradito da solo

Entrato nella casa sin dal primo giorno di reality, Antonino Spinalbese è famoso soprattutto per la sua relazione con Belén Rodriguez, dalla quale è nata la sua prima figlia Luna Marì. Hairstylist di lavoro, grazie al GF VIP si sta facendo conoscere per quello che è veramente.

Antonino Spinalbese: figuraccia epica
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Ironico, diretto e sempre convinto di sé, Antonino Spinalbese nella casa del GF VIP sembra aver incontrato anche l’amore, però diverse volte. Nei primi giorni di reality si è avvicinato a Ginevra Lamborghini, con la quale però è tramontato tutto a causa dell’espulsione di lei. Poi si è avvicinato a Giaele, che però è sposata e, infine, nelle ultime notti è scoppiato di passione con Oriana.

Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che gli ha fatto perdere completamente la faccia. I suoi fatti rinnegano le sue parole: epica figuraccia.

Antonino Spinalbese, beccate le sue dichiarazioni

Nei primi giorni di GF VIP, tutti i telespettatori avrebbero scommesso grandi somme sulla nascita di un amore tra Antonino e Ginevra. I due, infatti, erano davvero molto vicini e non si negavano i reciproci interessi. Ciò che è successo con Marco Bellavia, e l’espulsione diretta di Ginevra, han però posto la parola fine su tutto.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Proprio in quel periodo, Antonino si era lasciato andare a qualche confessione con Cristina Quaranta e Carolina Marconi. A loro aveva detto: “Ma se io dovessi conquistare una donna, ma mi piazzo in una camera con dieci persone, in diretta, dopo una settimana?! Ma sono un grande… un grande imbecille! Il re degli imbecilli!” A quel punto Ginevra, che era lì ad ascoltare, gli ha fatto notare che loro due ci sono andati molto vicini.

Il pubblico, a distanza di cinquanta giorni, non può però non associare queste parole a ciò che è successo durante la notte tra mercoledì e giovedì. Nel letto di Oriana e Antonino, infatti, è successo di tutto e i microfoni hanno ripreso baci appassionati e sospiri mozzati, segno che qualcosa è evidentemente successo. L’hairstylist, quindi, si è fregato con le sue stesse mani ed ha fatto ciò che, solo un mese prima, negava e criticava ampiamente. Chissà se, durante la puntata di lunedì, Alfonso Signorini gli mostrerà questo suo contraddirsi e, soprattutto, chissà come si difenderà Antonino.

Impostazioni privacy