Caos al Grande Fratello Vip, violato il regolamento | Convocazione urgente in confessionale: “Ha superato il limite”

Il reality show di Alfonso Signorini ha regole ben precise. Ancora una volta, però, al Grande Fratello Vip è stato violato il regolamento

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata non senza enormi colpi di scena. Il bullismo nei confronti di Marco Bellavia ha causato il ritiro di quest’ultimo, l’espulsione di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione diretta di Giovanni Ciacci.

Grande Fratello Vip: violazione del regolamento
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Successivamente, poi, si è ritirata dal programma anche Sara Manfuso, mentre Elenoire Ferruzzi è stata eliminata con un televoto flash a causa del bullismo nei confronti di Nikita. Dopo tutto questo caos, l’ingresso dei sei nuovi concorrenti di due settimane fa ha risollevato il clima, rallegrando la casa.

Nelle ultime ore, però, l’ennesima violazione del regolamento è stata ripresa dalle telecamere. Non ci sono dubbi: l’ha combinata grossa. Adesso rischia tutto.

Grande Fratello Vip, gli spiffera tutto

Nella casa del GF VIP, i sei nuovi ingressi hanno finalmente portato l’allegria e la spensieratezza di cui c’era bisogno. Leggeri, ironici ma capaci di creare dinamiche anche accese, alcuni di loro sono addirittura candidati alla vittoria, secondo il pubblico.

Edoardo Tavassi viola il regolamento
Edoardo Tavassi viola il regolamento (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, però, Edoardo Tavassi è scivolato in un errore che potrebbe costargli molto caro e che, prima di lui, aveva già commesso Oriana Marzoli. I due, infatti, sono entrati nel reality solo da due settimane, per cui si sono goduti il primo mese di Grande Fratello da casa.

Prima Oriana e poi Edoardo non hanno quindi resistito alla tentazione di raccontare agli inquilini dentro da ormai cinquanta giorni ciò che il pubblico pensa di loro. L’ex naufrago, in particolare, ha detto ad Edoardo Donnamaria com’era la classifica di gradimento poco prima che lui entrasse e, tra gesti e sussurri, si intende che parla di Nikita e George come due tra i preferiti in assoluto. Quando Donnamaria si mostra sconvolto di ciò, Edoardo gli risponde: “Il fatto che uno si espone tanto ti fa spaccare a metà. Invece, quelli che non dicono un c**o sono quelli che alla fine sopravvivono“:

Immediatamente, però, Tavassi è stato chiamato in confessionale e, come suppongono i telespettatori, sarà stato sgridato: “Menomale che Tavassi almeno è stato chiamato in confessionale dagli autori e spero che gli abbiano letto la sentenza ovvero che ha superato il limite spoilerando la classifica dei preferiti da fuori“, scrive una fan.

 

Impostazioni privacy