Amici di Maria a luci rosse | “Lo faccio per i soldi!”: rivelazione scabrosa

Nelle ultime ore, un volto di Amici di Maria ha fatto una rivelazione a luci rosse che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le fotografie sono online

La scuola di Amici di Maria de Filippi consente ai concorrenti di provare a fare della propria passione un lavoro vero e proprio. I cantanti, spesso, quando escono da quella scuola si trovano schiere di fan pronti a seguirli in tutt’Italia e i ballerini iniziano a lavorare in teatri, show e balletti.

Amici di Maria: rivelazione scabrosa
Amici di Maria: rivelazione scabrosa (WittyTV)

Uno tra i nomi più di successo di questo programma è quello di Elena d’Amario che, dopo Amici, è entrata nella David Parsons Dance diventandone prima ballerina. Tra i cantanti, invece, le famosissime Alessandra Amoroso, Annalisa ed Emma Marrone sono già prove del loro successo.

Nelle ultime ore, però, un ex ballerino di Amici di Maria ha fatto una rivelazione a luci rosse. Nessuno l’avrebbe mai ammesso ma lui è costretto a farlo.

Amici di Maria, Javier lo fa online

Uno dei concorrenti più discussi di Amici19 è stato Javier Rojas, un ballerino di origine sud americana dall’indiscutibile talento e dal carattere difficile. Fin dai primi momenti, il concorrente di Alessandra Celentano si è distinto per il suo modo di fare diretto e spesso esagerato, che gli è costato non poche critiche. Durante una puntata del serale, la giuria aveva preferito il suo avversario a lui durante una gara di ballo e questo aveva scatenato in lui una reazione durissima: aveva abbandonato il palco e, dopo minuti infiniti, è rientrato pieno di lacrime e rabbia.

Dopo la sua esperienza ad Amici, Javier è riuscito a fare della propria passione un lavoro e tramite i social network aggiorna i suoi fan su dove sia. Ora come ora si trova a Londra in una compagnia di danza ma, oltre a questo, porta avanti un’attività insolita: vende video e immagini di sé a sfondo sessuale sulla piattaforma online Only Fans. Su Twitter, i fan sono increduli e gli chiedono perché, con il suo talento, si riduca a questa forma di vendita. Lui, però, ammette che è per soldi:

A suo dire, quindi, questa seconda attività a solo scopo di lucro e serve per arrotondare lo stipendio mensile. Per le sue fan più accanite, però, niente di male: possono ammirarlo anche da un altro punto di vista.

Impostazioni privacy