Oriana Marzoli, notte da incubo | “Che strega!”: si coalizzano contro di lei [VIDEO]

Nella notte, dopo la diretta, Oriana Marzoli è finita al centro di una critica dura e precisa. Le parole contro di lei sono durissime

È una tra le ultime entrate nella casa eppure si è già fatta ben conoscere e sentire. Oriana Marzoli, infatti, ha un carattere diretto e pungente che non può passare inosservato.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Fin dai primi giorni nella casa, Oriana ha stretto amicizia con Antonella Fiordelisi, la quale sta soffrendo particolarmente la presenza di Micol Incorvaia, ex fidanzata del suo Edoardo Donnamaria. Le due, quindi, si sono alleate contro questa nuova entrata e, di conseguenza, contro le sue amiche.

Nel corso della puntata di ieri sera, però, è successo qualcosa di inaspettato. Micol e altre ragazze hanno infatti ammesso di aver capito tutto e hanno rivolto ad Oriana e ad Antonella accuse micidiali, che le dipingono in un modo molto severo: ecco cos’è successo.

Oriana Marzoli attaccata su ogni fronte

Fin dal suo ingresso, Oriana si è mostrata per quella che è: pungente e irriverente, ha fin da subito fatto capire il suo carattere. Alleata e amica di Antonella, poi, è finita con lei al centro delle migliaia di critiche che il pubblico le rivolge, soprattutto in merito alla gelosia che prova nei confronti di Micol e al modo con cui tratta Edoardo, secondo molti scelto solo come relazione di facciata.

Giaele De Donà critica Oriana
Giaele De Donà (Mediaset Infinity)

Negli ultimi giorni, Oriana ha mostrato interesse sia per Antonino Spinalbese che per Daniele Dal Moro, dimostrandosi incapace di scegliere, soprattutto dopo così poco tempo. All’amica Antonella, però, ha confessato di essersi baciata con Antonino nel confessionale e subito la tiratrice di scherma le ha detto di farlo davanti a Giaele, per vedere la sua faccia.

L’hairstylist e Giaele, infatti, hanno vissuto un’amicizia forte e una reciproca attrazione che, a causa del matrimonio di lei, non è poi mai scoppiata, ma è rimasta latente. Giaele, dopo la diretta di ieri sera in cui ha saputo di questa vicenda, ha quindi demolito Antonella e Oriana, definendole streghe: “Significa che godi nel vedermi stare male! Questa è cattiveria!“.

Con lei, ad accusare Antonella e Oriana, c’erano anche Wilma Goich e Micol Incorvaia, le quali concordano in pieno con questa visione. “Che strega!” ha detto più volte Giaele, rivolgendosi alla tiratrice di scherma. Ora la casa è divisa in due: la situazione non andrà sicuramente a migliorare.

Impostazioni privacy