Amici di Maria, sfogo drammatico | “Una presa per il cu*o!”: è finita davvero

Nelle ultime ore, uno dei protagonisti di Amici di Maria si è lasciato andare a parole durissime. L’amore è definitivamente tramontato

La scuola di Amici consente ai ragazzi e alle ragazze che vi partecipano di vivere un’intensa esperienza formativa, che permette loro di fare della propria passione un lavoro.

Amici di Maria
Amici di Maria (Mediaset Infinity)

Non solo le lezioni, però, possono cambiare la vita dei ragazzi di Amici. Il dover vivere dentro una casetta per diversi mesi, a contatto stretto, porta infatti la nascita di amicizie ed amori anche importanti e travolgenti, alcuni dei quali durano ancora oggi come quello tra Giulia Stabile e Sangiovanni.

Nelle ultime ore, però, uno degli amori più belli e recenti sembra aver raggiunto il capolinea. L’annuncio non è ufficiale ma le parole del cantante non lasciano molti dubbi: lo dice davanti a tutti.

Amici di Maria: Albe lo rivela

Una delle ultime relazioni nate ad Amici è quella tra il cantante Albe, della squadra di Anna Pettinelli della scorsa edizione, e Serena, la ballerina di Raimondo Todaro tanto difesa da lui. La loro relazione è nata proprio nei primi giorni del talent show ed ha travolto tutti per la potenza e la sincerità.

Proprio alla fine di Amici, alla ballerina è stato proposto un anno a New York per studiare in un’importante accademia del posto e Serena non ha avuto dubbi: ha deciso di partire. Albe, interrogato più volte sulla questione, ha detto che si sarebbero comunque organizzati per vedersi e che niente avrebbe fermato il loro amore.

Nelle ultime ore, però, qualcosa è successo. Su Tiktok, l’amico di Albe Andrea Fantino ha pubblicato un video per pubblicizzare il nuovo singolo del cantante, in uscita tra pochi giorni. Sotto al video ha scritto: “Allora ragazzi, è uscito il nuovo singolo del single Albe, disponibile ovunque su tutte le piattaforme di streaming. Cado!“. Il pubblico ha subito notato le parole relative al fatto che Albe è single e il cantante, quando l’ha ricondiviso, ha scritto: “Sembra una presa per il cu*o ma è vero“.

Amici: Albe e Serena
Amici: Albe e Serena (Mediaset Infinity)

Al momento, né lui né la ballerina hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni e, probabilmente, il loro desiderio è di cercare di fare meno luce possibile sulla questione, che avrà creato ad entrambi dolori e difficoltà. La distanza avrà avuto sicuramente un ruolo importante in questo amore concluso anche se non si esclude che, al termine dell’esperienza americana di Serena, i due possano riavvicinarsi.

 

Impostazioni privacy