“Ma non erano isolati?”: regolamento infranto al Grande Fratello, violazione scandalosa in diretta [VIDEO]

Nel corso della diretta di ieri sera, nella casa del Grande Fratello è successo un guaio del tutto inaspettato: shock in studio

La diretta di lunedì ha dovuto affrontare una delle situazioni più difficili di sempre, per il Grande Fratello. In casa, infatti, quattro concorrenti si sono rivelati positivi al Covid-19, costringendo la produzione all’isolamento.

Grande Fratello
Grande Fratello (Mediaset Infinity)

Non si sa come sia successo, infatti, ma purtroppo quattro concorrenti hanno iniziato a non sentirsi bene e sono stati allontanati dal gruppo. Si tratta di Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Luca Onestini ed Attilio Romita che, tra tutti, è quello che si sente un po’ peggio.

Nella diretta di ieri sera, Alfonso Signorini ha infatti voluto collegarsi anche con loro per sincerarsi della loro condizione di salute. Proprio durante uno di questi momenti, però, è accaduto l’impensabile.

Grande Fratello: non doveva succedere

Patrizia Rossetti è stata la prima a non sentirsi molto bene, nella casa del GF VIP. Dopo alcuni controlli, infatti, è risultata positiva al tampone ed è stata isolata. Lo stesso è accaduto anche ad altri tre suoi compagni di casa e, al momento, non sembra che ci siano altre “vittime”.

Grande Fratello
Grande Fratello (Mediaset Infinity)

Tra i concorrenti già usciti, l’unica che è risultata positiva è Pamela Prati la quale, però, è quella che è stata eliminata da meno tempo, per cui è stata a contatto con chi ha potenzialmente portato il virus in casa. Ovviamente questa situazione sta complicando tutto anche se la professionalità di Alfonso Signorini e del gruppo di lavoro stanno permettendo allo show di continuare.

Nel corso della puntata di ieri sera, il conduttore ha spiegato che i quattro positivi si trovano in isolamento in attesa di guarire e di ritornare nel programma. Proprio durante il collegamento con loro, però, Patrizia Rossetti s’è fatta sfuggire un dettaglio non da poco: “Scusa, ho dovuto mettere in carica il telefonino” ha detto, mentre il conduttore cercava di coprire le sue parole. Secondo ciò che è stato detto, infatti, loro non dovrebbero avere accesso al web:

La reazione del pubblico è alquanto dura poiché, una volta guariti, i quattro concorrenti potranno tornare nella casa con tutta una serie di consapevolezze in più. Avere accesso al telefono, infatti, consente non solo di sentire i propri amici ma anche di guardare i social network, leggendo ciò che il pubblico pensa.

Impostazioni privacy