Oriana Marzoli, riunione segreta in bagno | La regia apre i microfoni: parole scioccanti [VIDEO]

Nelle ultime turbolente ore, Oriana Marzoli ha deciso di sfogarsi una volta per tutte. Finalmente l’ha ammesso: si è sentito proprio tutto

Nella casa del GF VIP, i sei nuovi ingressi di ormai tre settimane fa hanno sicuramente imposto al reality di Canale 5 un nuovo ritmo, più curioso ed incalzante. I personaggi, vulcanici e divertenti, hanno smosso ogni equilibrio.

Oriana Marzoli si confessa in bagno
Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Le tre donne che han fatto il loro ingresso sono Sarah Altobello, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli e, soprattutto le ultime due, hanno portato grandi stravolgimenti in casa. La prima ha infatti causato un’enorme crisi di coppia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, suo ex fidanzato. La seconda, invece, non si è trattenuta a battutine e frecciatine, neanche nei momenti più delicati.

Dopo settimane di goliardia, però, per Oriana è arrivato un momento piuttosto difficile. Proprio ieri, quindi, si è rinchiusa in bagno e ha confessato tutto: la regia, però, ha aperto i microfoni.

Oriana Marzoli parla con Sarah: l’hanno fatto davvero

Fin dai primi giorni, Oriana ha manifestato un certo interesse soprattutto per due uomini della casa: Daniele Dal Moro ed Antonino Spinalbese. Dopo qualche giorno, però, ha propenso per il secondo e, nel giro di pochissimo, i due sono finiti insieme.

Oriana Marzoli e Sarah Altobello
Oriana Marzoli e Sarah Altobello (Mediaset Infinity)

Nel giro di pochissimi giorni, però, Antonino ha tirato il freno a mano poiché, a suo dire, tutto stava andando troppo veloce. Da quando è padre, infatti, fatica a lasciarsi completamente andare con le donne e cerca di evitare situazioni troppo stringenti. Questo ha però ferito Oriana, che quindi si è confidata con Sarah.

In un momento di confessione, chiuse nel bagno, probabilmente pensavano di avere i microfoni spenti, ma la regia glieli ha accesi. Sarah parla chiaramente di un prima e di un dopo e, anche se non lo specifica, per i telespettatori è tutto chiaro: si riferisce al momento in cui Oriana e Antonino hanno avuto un rapporto.

Secondo Sarah, Antonino sarebbe cambiato proprio dopo quel momento x e, come a suo dire fanno molti uomini, si è allontanato poiché impaurito. Se Oriana sta cercando di riavvicinarlo a sé, Antonino sembra ormai deciso a chiudere questa storia di cui, come ha ammesso ad Antonella, si è pentito. Tra i due ormai sembra non ci sia più niente.

Impostazioni privacy