Attilio Romita spacca tuto | Bordata tagliente: “Adesso perché te l’abbracci?” [VIDEO]

Poche ore dopo il suo ritorno al GF VIP, Attilio Romita non è riuscito a contenersi e si è lasciato andare a uno sfogo durissimo: parole affilatissime

Uscito dalla casa per diversi giorni poiché trovato anche lui positivo al covid-19, Attilio Romita nella serata di ieri ha fatto il suo glorioso ritorno, con i suoi compagni. Tutti lo stavano aspettando: il suo modo di fare schietto e onesto è mancato.

Attilio Romita si sfoga
Attilio Romita si sfoga (Mediaset Infinity)

Giornalista da tantissimi anni, all’interno del GF VIP ha portato non solo il suo carattere ma anche la sua esperienza professionale, che gli ha donato alcune consapevolezze non da poco. Anche lui, però, dentro la casa ha vissuto momenti difficili, come quello in cui ha ammesso la consapevolezza di stare invecchiando, perdendo anche la spigliatezza che aveva da giovane.

Nelle ultime ore, però, dopo il suo ritorno Attilio ha già sganciato una bomba non da poco. La frecciatina è micidiale e gliel’ha sbattuta in faccia.

Attilio Romita demolisce Charlie: lite furiosa

Entrambi rientrati in casa ieri, dopo giorni di isolamento a causa della positività al Covid-19, Attilio Romita e Charlie Gnocchi si sono goduti le feste dei loro compagni di GF VIP, che li attendevano con ansia ormai da giorni.

Attilio Romita
Attilio Romita (Mediaset Infinity)

Con loro due sono rientrati anche Luca Onestini, Wilma Goich e Patrizia Rossetti, mentre resta in isolamento Alberto De Pisis, che si è positivizzato pochissimi giorni fa. Se tutto continua ad andare come sta andando, quindi, tra qualche giorno ritornerà anche lui e l’incubo del Covid-19 dovrebbe allontanarsi definitivamente dal reality show di Alfonso Signorini.

Poche ore dopo il ritorno in casa, Charlie Gnocchi si è preso del tempo per salutare personalmente ogni concorrente, così come han fatto tutti gli altri. Attilio Romita, però, l’ha beccato mentre abbracciava Nikita che, fino a prima del suo isolamento, non aveva mai considerato. Il giornalista, quindi, non gliele ha mandate a dire: “Tu stai da due mesi qua dentro. Sei sempre stato affettuoso con tutti, però non ti ho mai visto abbracciare Nikita. Ora perché te la sei abbracciata?“, gli ha detto con Luca Onestini lì di fianco.

Il pubblico ha apprezzato in modo particolare questa frecciatina poco velata di Attilio Romita, che ha smascherato in pieno i piani di Charlie Gnocchi, probabilmente in cerca di visibilità. Nelle prossime ore, questa frecciatina potrebbe diventare una vera e propria discussione.

Impostazioni privacy