Oriana Marzoli fa esplodere il caos | “Ora partono le diffide”: non lo doveva fare [VIDEO]

Nel corso della sua prima settimana di GF VIP, Oriana Marzoli ha già combinato un casino piuttosto grave. Adesso rischia davvero tutto

I nuovi ingressi di giovedì hanno dato a questo GF VIP uno scossone incredibile. Finalmente il pubblico ha ritrovato nel reality di Canale 5 la spensieratezza che cercava, anche se non sembra destinata a durare.

Oriana Marzoli: caos in casa
Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Già dopo soli quattro giorni, infatti, Oriana Marzoli ha creato una situazione piuttosto complicata che, per un gieffino, potrebbe tradursi in vicende amministrative anche pesanti. D’altronde, ciò che secondo molti mancava a questo GF VIP era proprio un po’ di dinamicità e spontaneità, realtà da giovedì estremamente presenti in casa.

Ciò che però Oriana sta combinando mette a serio rischio l’allegria ritrovata e, nel corso della puntata di questa sera, per un gieffino potrebbero esserci pesanti conseguenze: si parla di diffide.

Oriana Marzoli glielo fa dire: lui sgancia la bomba

Una delle relazioni amicali che più stanno coinvolgendo la nuova entrata Oriana Marzoli è quella con Antonino Spinalbese, legato a doppio filo da un legame particolare sia con Giaele che con Ginevra.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

I due, infatti, sono già molto intimi e si fanno scherzi e battutine, segno del fatto che l’ingresso di Oriana e degli altri nuovi vipponi è stato preso con molto entusiasmo da chi già viveva nella casa più spiata d’Italia. Sabato sera, la festa di compleanno di Edoardo Tavassi è stata un gran successo, sia per i concorrenti che per il pubblico: questi nuovi ingressi sono ciò di cui il reality aveva bisogno.

Nelle ultime ore, però, Oriana Marzoli ha voluto sapere di più in merito alla relazione che Antonino ha avuto con Belén, dalla quale è nata la sua primogenita Luna Marì. Come da lui spiegato, la loro storia d’amore si è conclusa a dicembre dell’anno in cui è nata la bambina ma, secondo Oriana, questo non è vero: “No dai, in realtà quanto?“, continua a chiedergli mentre parla. A quel punto, quindi, lei fa capire di aver capito: secondo molti, infatti, sotto a questa vicenda c’è una realtà che dev’essere celata e che, probabilmente, Belén ha concordato con Antonino prima di entrare.

A tal proposito, quindi, c’è chi suppone che la showgirl possa diffidare il gieffino, per aver tirato fuori questo argomento:

Per scoprire come andrà avanti questa storia, quindi, non ci resta che seguire l’appuntamento di questa sera con il GF VIP.

Impostazioni privacy