“Non hai le pal*e!”: Wilma Goich lo fa uno straccio, sfuriata beccata dalla regia [VIDEO]

La cantante Wilma Goich ha perso la pazienza e in uno sfogo rabbioso ha detto senza fronzoli quel che pensa di un vippone e delle sue continue lamentele.

La cucina del GF Vip, tra un piatto da lavare e uno da asciugare, è il luogo dove molto spesso i vipponi si lasciano a dare a riflessioni e confessioni importanti. Sarà l’aria distesa che si respira davanti alle stoviglie, sta di fatto che Wilma Goich si è lasciata andare a un giudizio durissimo nei confronti di un altro concorrente.

Wilma Goich
Wilma Goich – Screenshot grandefratello.mediaset.it

L’anziana cantante ha già messo in mostra un carattere spigoloso, entrando in urto più di una volta con gli altri inquilini del GF Vip, meritandosi per questo le critiche dei telespettatori che la giudicano un po’ troppo arcigna.

Ma questa volta il popolo del web è tutta con lei, perché Wilma Goich ha espresso in maniera dura ma chiara quello che è il giudizio di gran parte del pubblico da casa e di molti concorrenti.

Wilma Goich, la sfuriata: “Basta, non ci sto!”

Wilma Goich
Wilma Goich al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Ritrovatasi in cucina assieme a Luciano Punzo e Nikita Pelizon, la cantante Wilma Goich ha sparato a zero contro Luca Salatino. Poco prima il giovane romano ha avuto l’ennesima crisi con tanto di lacrime, perché non riesce più a stare lontano dalla sua Soraia.

L’ennesima scena drammatica di Luca che non vuole più restare nella casa del Grande Fratello. Atteggiamento che ormai ha stancato parecchi vipponi, compresa Wilma Goich, che questa volta non è andata tanto per il sottile. “Uno non può dire ‘io devo andà perchè se non la vedo…’, allora vuol dire dì che non hai le palle…”, ha commentato aspramente la cantante.

Sai che lo stai facendo per voi. Lei viene qui e ti dice ‘no, non andartene, come per dire ‘ti prego, abbiamo bisogno’ e tu ancora così, no…non ci sto“, ha concluso Wilma, visibilmente infastidita dall’atteggiamento di Salatino, il quale non era lì ad ascoltare.

Certo è che se continua di questo passo, la Goich finirà per dirglielo in faccia, perché l’anziana cantante ha dimostrato di non amare i giri di parole, preferendo affrontare le questioni di petto, in maniera brusca e diretta.

Impostazioni privacy