“Non sei al centro del mondo!”: Nikita Pelizon crudele, la sbeffeggia davanti a tutti [VIDEO]

Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, Nikita Pelizon non è riuscita a resistere e gli ha sbattuto in faccia la dura verità. Il gioco finisce in rissa

Amatissima concorrente di questo GF VIP 7, Nikita Pelizon è sicuramente uno dei personaggi che più resteranno nella storia del programma, anche soprattutto per le reazioni che smuove negli altri concorrenti.

Nikita Pelizon la sbeffeggia
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Accusata da molti concorrenti di non prendere posizione, di sorridere sempre e quindi di apparire falsa, Nikita si sta vivendo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia forte dell’apprezzamento del pubblico, di cui è ben cosciente. Inoltre, tra i concorrenti ha stretto una forte amicizia con George Ciupilan e, da un paio di settimane, prova un simpatico interesse per Luca Onestini, ora in isolamento per Covid-19.

Nelle ultime ore, dopo la dura accusa di un’altra protagonista di questo GF VIP, Nikita Pelizon non si è trattenuta e le ha sbattuto addosso tutta la verità in merito a ciò che pensa.

Nikita Pelizon demolisce Antonella: caos dopo il gioco

Nel pomeriggio di ieri, per movimentare un po’ la casa, Edo Tavassi ed Edo Donnamaria hanno organizzato una escape room. La trama è questa: il proprietario della casa del Grande Fratello ha perso il cane e i concorrenti devono ritrovarlo prima che lui rientri. Gli organizzatori han diviso i concorrenti in squadre e ognuna avrebbe giocato in un momento diverso: vince chi risolve il caso in meno tempo.

Nikita Pelizon e Micol contro Antonella Fiordelisi
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

La prima squadra è composta da Antonella, Luciano, Daniele e Luca, che si destreggia con facilità pur essendo la prima. La seconda è composta da George, Micol, Giaele e Nikita, che va per seconda e ottiene un tempo inferiore alla prima. Proseguono poi Oriana, Antonino e Sarah che trionfano nel gioco, risolvendo gli enigmi solo in mezz’ora. Dopo la premiazione, però, Antonella si è risentita poiché, a suo parere, l’aver giocato per primi ha penalizzato loro ed ha favorito i secondi.

A suo dire, infatti, George e le tre ragazze si trovavano in un punto di totale stallo ma l’aver visto cosa, prima di loro, avevano fatto Antonella e la sua squadra le ha facilitate. Loro tre spiegano perché non sia così, ma lei si lascia andare e dice: “Va beh, ci siamo capiti io e Daniele che siamo intelligenti“. A quel punto, Micol ribatte duramente e Nikita gli ricorda che non sono al centro del mondo e che si tratta solo di un gioco:

Il gioco ha quindi creato grandi malumori, nella casa. I due Edoardo ne organizzeranno un altro o lasceranno perdere? Chissà.

Impostazioni privacy