“Non hai capito che recitano?”: Nikita Pelizon cade nella trappola, errore madornale [VIDEO]

Protagonista assoluta di questo GF VIP, Nikita Pelizon è scivolata in una trappola pensata apposta per lei. La scena è incredibile

Entrata nella Casa più spiata d’Italia al primo giorno, Nikita Pelizon sta sfruttando molto egregiamente questa esperienza. Il suo modo di fare ha conquistato il pubblico ormai da settimane e, non a caso, anche ieri è stata eletta come la preferita dal pubblico.

Nikita Pelizon, trappola per lei
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Sebbene i telespettatori la percepiscano come vera e spontanea, nella casa però sono molti quelli che non la sopportano. In primis si deve citare Elenoire Ferruzzi, il cui sputo per terra dopo il passaggio di Nikita le costò l’eliminazione diretta. Anche Antonella Fiordelisi ed Antonino, però, non le riservano mai grandi parole d’apprezzamento.

Nelle ultime ore, Nikita si è lasciata andare e si è avvicinata verso una persona della Casa, cercando di darle il suo punto di vista. La situazione, però, è completamente diversa da come lei la sta vivendo: la trappola è evidente.

Nikita Pelizon e Wilma: i fan la avvertono

Nelle ultime giornate, Wilma Goich ha ammesso di provare dei sentimenti per Daniele Dal Moro. La più anziana della casa ha rivelato questi sue sensazioni senza vergogna e ammettendo di esserne felice, poiché si sente di nuovo viva.

Nikita Pelizon al GF VIP
Nikita Pelizon al GF VIP (Mediaset Infinity)

Sostenuta da Patrizia Rossetti, Wilma ha quindi rivelato anche a Daniele stesso ciò che prova, anche se lui ha confermato che da parte sua si tratta solo di amicizia e ammirazione reciproca, non di amore. La Goich, però, ha confessato a Sarah Altobello e alla Rossetti che non nega che fuori dal GF VIP potrebbe accadere qualcosa, tra di loro: sebbene le due amiche cerchino di disilluderla, lei è completamente su un altro pianeta.

A chiacchierare con lei sul tema, proprio ieri, è stata Nikita. La Pelizon le ha fatto notare quanto Wilma metta la sua felicità nelle mani di Daniele, dandogli quindi troppo potere: “Non senti che stai dando una grossa responsabilità a questa persona? Si tratta della tua felicità!“. Wilma, però, tira dritta per la sua strada:

Secondo il pubblico, però, Nikita starebbe credendo vero un innamoramento che, invece, per il pubblico è falso:

Al momento non si hanno ulteriori aggiornamenti, ma Nikita sembra averci creduto in pieno a questo amore di Wilma per Daniele: chissà come proseguirà.

Impostazioni privacy