Anna Pettinelli lo distrugge | “Narcisista patologico!”: sfogo senza precedenti

Dopo l’addio ad Amici, per Anna Pettinelli si è aperto un anno lavorativo dedicato alla radio. Sui social, però, arriva uno sfogo durissimo

Iconica voce radiofonica, Anna Pettinelli si è fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto grazie alla sua ormai storica carriera a RDS, anche se nella sua vita non sono mancate le opportunità televisive.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Mediaset Infinity)

Nel 2019 ha infatti partecipato a Temptation Island con l’ex compagno Stefano Macchi, oggi fidanzato con Elisa D’Ospina e in attesa con lei del loro primo figlio. Negli stessi anni, poi, ha svolto il ruolo di coach di canto ad Amici di Maria de Filippi, dove ha seguito talenti del calibro di Aka7even, oggi molto in voga.

Dopo diversi anni dedicati sia alla radio, suo primo amore, che alla televisione, Anna Pettinelli dopo l’edizione di Amici del 2021/2022 ha deciso di ritornare nel suo ambiente originale e di dire un momentaneo arrivederci alla TV. Nelle ultime ore, però, sui social ha sganciato un commento tagliente e particolarmente critico nei confronti di uno dei protagonisti attuali: ecco cos’è successo.

Anna Pettinelli non si trattiene: non lo sopporta

Ad Amici di Maria de Filippi, Anna Pettinelli non si è mai trattenuta dal dire ciò che realmente pensava. Storiche e iconiche sono state le sue litigate con Rudy Zerbi, con il quale ha quasi sempre avuto visioni opposte del talento e della musica. Negli anni, infatti, i due hanno spesso monopolizzato intere puntate e, tra frecciatine e discussioni, riuscivano a catalizzare l’attenzione di pubblico, concorrenti e telespettatori per minuti interi.

Anna Pettinelli ad Amici
Anna Pettinelli ad Amici (Mediaset Infinity)

Oggi, il suo ruolo ad Amici è stato preso da Arisa che, dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, è ritornata volentieri nel talent show di Maria de Filippi. Anna Pettinelli, quindi, è ritornata in radio a RDS, dove ancora si occupa di musica e di giovani talenti, la sua più grande passione. Nonostante il momentaneo addio ad Amici, però, non ha abbandonato la TV e continua a seguirla con interesse. In particolar modo, sembra affezionata al GF VIP.

Nelle ultime ore, l’ex coach di canto di Amici ha infatti sganciato una bomba su un concorrente di questa settima edizione, Antonino, accusandolo di essere un patologico narcisista:

Il diretto interessato non può né leggere né rispondere, essendo chiuso nella Casa, ma sembra che più di un telespettatore concordi con lei. Per Antonino i consensi stanno calando vertiginosamente: il suo GF VIP sta vacillando.

Impostazioni privacy