Micol Incorvaia fa gli occhi dolci, scambio di battute bollenti: “Quel pacco… è il tuo?” [VIDEO]

Dopo il suo ingresso nella Casa del GF Vip, la giovane influencer Micol Incorvaia sembra sia rimasta affascinata dalla bellezza di un altro concorrente.

Nuovi ingressi vogliono dire maggiori probabilità che tra gli inquilini del Grande Fratello Vip nascano flirt in grado di creare dinamiche prorompenti, capaci di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Ciò che ha fatto qualche ora fa Micol Incorvaia potrebbe suggerire la presenza di una forte attrazione per un altro vippone.

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia – Screenshot-grandefratello.mediaset.it

L’ingresso della giovane influencer ha creato parecchie aspettative. Lei è l’ex fidanzata di un altro concorrente, Edoardo Donnamaira, che in queste settimane si è legato con l’altra inquilina Antonella Fiordelisi. Molti, a cominciare dagli autori del programma, sperano in un triangolo esplosivo, fatto di attrazione e gelosia.

Ma intanto Micol sembra aver adocchiato un altro inquilino, giovane e bello, entrato di fresco. Lo scambio di battute alquanto equivoche e gli sguardi di lei appaiono come indizi su qualcosa che potrebbe nascere a breve.

Micol Incorvaia, occhi a cuoricino: è rimasta affascinata

In tanti sono convinti che Micol Incorvaia abbia intenzione di rompere le uova nel paniere di Antonella Fiordelisi, portandole via Edoardo Dommanaria, con il quale ha avuto una storia d’amore. Invece l’influencer si sta rivelando parecchio autonoma, intenzionata a godersi l’esperienza nella casa più spiata d’Italia in totale libertà, senza rimestare nel passato.

Micol Incorvaia al GF Vip
Micol Incorvaia al GF Vip – Screenshot mediaset.grandefratello.it

L’episodio che l’ha vista protagonista nella scorse ore sta già facendo il giro del Web. Micol Incorvaia e Giaele De Donà sono sedute in giardino a guardare Luciano Punzo, che ha appena finito di imbottire i pantaloni nella parti basse, per fare uno scherzo. Accortasi, la ragazza non ha resistito alla tentazione. “Il pacco te lo sei imbottito o è tuo?”, ha chiesto divertita. “No, è imbottito”, ha risposto Punzo sorridendo.

“Subito che ti sei messa a guardare!”, ha incalzato Giaele. Allora la Incorvaia ha cercato di giustificarsi: Ma scusa, non serve guardare… messo di profilo così…“. Intanto Punzo ha aggiunto: “Però sotto ci sono gli attributi…”. E Micole: “Menomale…”.

 

Poi l’influencer ha continuato a guardare il ragazzo con occhi dolci, mentre lui ancora armeggiava con i suoi pantaloni rigonfi. La bellezza di Punzo deve aver fatto colpo sulla ragazza, cosa che nelle prossime ore potrebbe regalare ulteriori sviluppi, accendendo le polveri di quel triangolo amoroso tanto invocato dagli autori e che per loro fortuna a questo punto potrebbe trasformarsi un quadrilatero ancora più esplosivo.

 

Impostazioni privacy