Ballando con le Stelle, rivelazione shock | “Alchimia speciale…”: clamoroso dietro le quinte

Ad agitare le acque di Ballando con le Stelle arriva una rivelazione bollente: tra l’insegnante l’allievo ci sarebbe un feeling speciale.

Il programma condotto da Milly Carlucci sta andando a gonfie vele, confermando la bontà del format che ormai vanta una longevità invidiabile. E in queste ore arriva una rivelazione clamorosa riguardante una delle coppie più invidiate di questa edizione.

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle – Screenshot Youtube

Ballare assieme, provare ripetutamente ogni passo per ore e ore, è un gesto molto coinvolgente che richiede contatto fisico e grande sintonia a livello mentale. Non stupisce quindi che tra insegnante e allievo possa nascere qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro.

La confessione rilasciata al settimanale DiPiù da una protagonista del programma condotto ogni sabato sera dall’infaticabile Milly Carlucci, suggerisce per l’appunto che in lei siano nati sentimenti che trascendono la stima necessaria in una coppia di danzatori.

Ballando con le Stelle, la confessione: “Mi fa battere il cuore”

La ballerina e insegnante Giada Lini ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù nella quale si è aperta senza veli, portando fuori ciò che prova veramente nei confronti di Gabriel Garko, affidatole come allievo per sfidare il palco di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle
Giada Lini a Ballando – Screenshot Youtube

Nel corso dell’intervista la danzatrice ha rivelato che continuerà a coltiverà l’amicizia con il suo bel allievo anche dopo la conclusione della trasmissione perché lo ritiene “una persona davvero unica”, confermando che tra loro si è creata un’alchimia davvero speciale.

L’intervista è parecchio lunga e Giada Lini ha detto molto di più. “Ballare con lui mi fa battere forte il cuore anche se è l’uomo che non potrò mai amare”, ha dichiarato senza veli. Parole che esprimono una fascinazione quasi irresistibile. “Sono sposata, mio marito non è geloso né di lui né di altri uomini”, ha sottolineto Giada, mettendo le mani avanti.

Inoltre “quando ho saputo che sarebbe stato lui il mio partner, ho gridato di gioia“, ha raccontato ancora la ballerina, che subito dopo la notizia ha chiamato sua madre, anche lei grande fan dell’attore e modello. “Gabriel è un uomo che potrebbe scatenare la gelosia di chiunque, – prosegue Giada nell’intervista – ma mio marito, grazie al cielo, fa il mio stesso mestiere… Sa bene che l’alchimia tra maestro e allievo è importante“.

Messo in chiaro questo aspetto Giada Lini ha continuato a tessere le lodi di Garko: “Ha nel sangue una grande capacità, e il suo innato sex appeal lo rende unico“. Insomma, la ballerina non fa nulla per nascondere l’effetto ammaliante che la bellezza di Gabriel Garko sta esercitando su di lei.

 

Impostazioni privacy