“Ma non era single?”: Grande Fratello raggirato | Se lo fa sfuggire di bocca: beccato dalla regia [VIDEO]

Il vippone si smaschera da solo lasciandosi sfuggire la verità: in pratica ha preso in giro Signorini e il Grande Fratello.

La regia del Grande Fratello Vip ha beccato in flagrante un concorrente che ha ammesso di non essere single, come dichiarato prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. L’ammissione sfuggita al vippone avrà conseguenze, perché Sigonrini e gli autori voranno andare infondo alla questione.

Grande Fratello
Grande Fratello – Screenshot grandefratello.mediaset.it

È risaputo infatti che i concorrenti che entrano della casa del GF Vip devono dichiarare quella che è la loro situazione sentimentale, per evitare che nel corso della loro permanenza nel reality show si vengano a creare dinamiche fasulle, al solo scopo di accattivarsi l’attenzione del pubblico.

Invece un vippone, chiacchierando amabilmente con Nikita Pelizon, si è fatto sfuggire una verità clamorosa, proprio mentre era inquadrato dalle telecamere, che contraddice le dichiarazioni rilasciate al suo ingresso nello show televisivo.

Grande Fratello, errore clamoroso: si smaschera da solo

Nella casa del Grande Fratello ci sono molti belli, scelti accuratamente da Signorini e dagli autori per attirare il pubblico femminile a casa e per aumentare le probabilità che nel corso del programma nascano dinamiche sentimentali, che sono tra le più amate dal pubblico.

grande Fratello
Luciano Punzo al GF Vip – Screenshot grandefratello-mediaset.it

Tra i belli di questa edizione del reality show c’è senza dubbio Luciano Punzo, modello napoletano diventato famoso per aver partecipato come tentatore all’edizione 2021. In quell’occasione la sua bellezza seppe conquistare il cuore di Manuela Carriero, la quale aveva partecipato al programma assieme al fidanzato Stefano.

Luciano e Manuela sono stati assieme per circa un anno e mezzo, dopo di che i due si sono lasciati. Punzo però, parlando con Nikita Pelizon, si è fatto sfuggire una frase che rivelerebbe una verità ben differente. Il modello parlando di sua figlia, avuta da un rapporto precedente, e di bambini in generale e ha commesso l’errore fatale: “C’è il figlio del fratello della mia ragazza, che dove lo metti, là lo trovi…”.

Stando a questa affermazione il rapporto tra lui e Manuela non sarebbe finito e quindi la rottura tra i due sarebbe solo fittizia. “Ma Luciano, non era entrato single ???”, commenta un utente su Twitter. Una questione che Signorini e gli autori approfondiranno sicuramente nel corso delle prossime puntate, perché se fosse vera, vorrebbe dire che Punzo ha preso in giro il Grande Fratello.

Impostazioni privacy