Ultim’ora GF Vip 7 | “Sogno che si avvera!”: annuncio shock a poche ore dalla puntata [VIDEO]

A poche ore dall’inizio della punta del GF Vip 7 arriva un annuncio clamoroso: stasera sarà una puntata indimenticabile.

Quello che in tanti hanno invocato e immaginato si realizzerà davvero, del resto Alfonso Signorini non poteva farsi sfuggire l’occasione di appiccare il fuoco nella casa del GF Vip, innalzando così lo share alle stelle.

GF Vip 7
Alfonso Signorini al GF Vip

Un volto amatissimo della televisione italiana ha lanciato qualche ora fa sul proprio profilo Instagram l’annuncio che tutti aspettavano: questa sera entrerà nella casa di Cinecittà per salutare suo fratello e per scontrarsi faccia a facci con chi ha osato criticarlo.

A poche ore dall’inizio del solito appuntamento serale del lunedì, l’annuncio ha già scatenato una serie incontrollata di commenti in rete, per la felicità di Alfonso e dei suoi autori che contano in questo modo di incassare bei numeri d’ascolto

GF Vip 7, annuncio shock: “Entro in casa”

Di recente Antonella Fiordelisi ha criticato duramente Edoardo Tavassi accusandolo di andare troppo alla ricerca di una concorrente con la quale mettere in piedi una dinamica che gli consenta di conquistare clip e i favori del pubblico. Impresa che sembra essergli in parte già riuscita, visto che ieri ha dato un bacio romantico a Micol Incorvaia.

Le critiche a Edoardo non sono passate inosservate. Anzi, sua sorella Guendalina ha pubblicato subito dopo una storia Instagram al vetriolo nella quale attaccava senza peli sulla lingua Antonella Fiordleis, puntando il dito sul comportamento ambiguo e incostante tenuto dalla ragazza nei confronti di Edoardo Donnamaria, con il quale ha comunque stretto un legame sentimentale.

Difronte a questa sortita sui social, molti hanno subito immaginato l’ingresso di Guendalina nella Casa del GF, per salutare Edoardo e soprattutto per affrontare faccia a faccia la Fiordelisi. E stando al video pubblicato da poco dalla stessa Tavassi, pare che questa eventualità si realizzerà proprio stasera.

Rivela Guendalina nel video girato in auto e postato su Instagram: “Oggi sto un po’ in ansia, e a breve scoprirete perché…”. E ancora: “Se avete qualche richiesta da farmi, del tipo cosa vorresti dire a Tontonella (Antonella Fiordelisi n.d.r.) o a Edoardo, scrivetemi pure in direct…”. Poi, per sciogliere ogni dubbio, aggiunge: “Volevo solo dirvi che stasera entrerò in casa”.

GF Vip 7
Guendalina Tavassi – Screenshot Instagram

Quindi ormai mancano poche ore al suo sbarco nella casa più spiata d’Italia per regalare ai telespettatori una puntata indimenticabile. “Sogno che si avvera”, commentano in molti su Twitter a conferma di quanto questo momento sia stato desiderato dai fan del reality show.

Impostazioni privacy