Lorella Cuccarini lo fa infuriare | “Ha tirato un calcio”: caos in studio durante la puntata

Durante la registrazione della puntata che andrà in onda domenica, Lorella Cuccarini ha combinato un disastro. La sua reazione è micidiale

Coach di canto di Amici, Lorella Cuccarini ha trovato nel talent show di Maria de Filippi il suo nuovo ambiente. Dopo un ritorno in Rai non di successo, la showgirl amatissima ha deciso di accettare la proposta e di sbarcare su Canale 5 prima come coach di ballo e poi di canto.

Lorella Cuccarini lo fa infuriare
Lorella Cuccarini (WittyTV)

Il primo anno, infatti, ha affiancato Alessandra Celentano e Veronica Peparini sul banco dei professori di ballo, per poi lasciare il posto a Raimondo Todaro e passare al canto, prima con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli e poi con Zerbi e Arisa, quest’anno. La sua preparazione e la sua esperienza vengono da lei quotidianamente messe a disposizione dei suoi ragazzi e il suo stile calmo e materno le ha fatto guadagnare il soprannome di “mamma chioccia“.

Nel corso della registrazione della puntata che andrà in onda domenica, però, è successo qualcosa di inaspettato. Lorella Cuccarini ha preso una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta e le sue conseguenze hanno fatto disperare un alunno.

Lorella Cuccarini lo stronca senza pietà

Sempre calma e pacata anche nei modi, Lorella Cuccarini contrasta molto bene il modo di fare di Rudy Zerbi, solitamente più ruggente e deciso. Nelle ultime ore, però, le indiscrezioni in merito alla registrazione della puntata di domenica 19 novembre disegnano una realtà ben diversa, in cui Lorella Cuccarini ha deciso di mandare in sfida immediata due cantanti: si tratta di Cricca e Ascanio, l’ultimo entrato.

Ascanio di Amici22 eliminato da Lorella Cuccarini
Ascanio di Amici22 (WittyTV)

Se Cricca, della sua squadra, ha superato la sfida ed è rimasto nella scuola, Ascanio invece è stato battuto ed è costretto a lasciare Amici dopo pochissimi giorni. Sul web non si contano le critiche verso la showgirl, per questa decisione: secondo molti, non è stato corretto mandare in sfida un ragazzo entrato da così poco tempo. Inoltre, sembra che lui abbia preso molto male questo epilogo della sua esperienza e abbia tirato un calcio alla porta:

Dopo l’eliminazione, pare che Rudy Zerbi abbia preso in disparte Ascanio e abbia parlato a lungo con lui, forse per congratularsi per la sua esperienza e scusarsi per questo epilogo. Al momento non si hanno altri dettagli ma è certo che questa mossa di Lorella Cuccarini creerà grandi attriti, tra lei e Zerbi.

Impostazioni privacy