Edoardo Donnamaria attacca la produzione | “Adesso basta!”: riposta durissima dalla regia [VIDEO]

Nelle prime ore della giornata, Edoardo Donnamaria non è riuscito a trattenersi e si è sfogato contro la regia. Non ce la fa più

Protagonista indiscusso di questo GF VIP, Edoardo Donnamaria si è fin da subito distinto per viversi ogni esperienza con spontaneità, anche quelle che gli sono costate più critiche. Ultimamente, per esempio, è molto criticato per il modo in cui vive la relazione con Antonella e per il fatto di accettare e sottomettersi a ogni suo desiderio.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

La Fiordelisi si sta infatti mostrando piuttosto gelosa e nervosa e lui è sempre pronto a perdonarla o giustificarla, motivo per cui sui social molti lo definiscono uno zerbino e, in casa, un cagnolino. Insomma, per Edoardo la permanenza in casa non è facile e, settimana dopo settimana, anche la sua relazione traballa sempre di più.

Alle prime ore di questa mattina, poi, Edoardo si è rivolto alla regia con una critica molto pungente alla regia. Subito, però, è arrivata la risposta: battibecco micidiale.

Edoardo Donnamaria non ce la fa più

Tra alti e bassi, la storia tra Antonella ed Edoardo prosegue. Il colpo più grosso l’ha dato l’ingresso nella casa di Micol Incorvaia, l’ex fidanzata di Edoardo, la quale ha scatenato nella tiratrice di scherma enormi gelosie e difficoltà.

Edoardo Donnamaria contro la regia
Edoardo Donnamaria contro la regia (Mediaset Infinity)

Gli iniziali avvicinamenti tra Edoardo e Micol, come abbracci o chiacchierate, hanno mandato Antonella su tutte le furie anche se poi è riuscita, in qualche modo, a mandarle giù. Ogni giorno, però, potrebbero essere mille i motivi che la fanno scatenare: Edoardo, quindi, deve stare sempre in allerta.

Nelle prime ore del mattino di oggi, il volto di Forum non è riuscito a trattenersi. Evidentemente, la regia ha riprodotto per diverso tempo le canzoni di Gigi d’Alessio e lui, stanco ed esausto, ha detto: Basta... vabbè che sono il figlio di Gigi d’Alessio, però cambiamo anche un po’ stile, no?“. Le sue parole fan riferimento alle molte volte in cui gli è stato detto di somigliare ad LDA, figlio del cantante partenopeo ed ex concorrente di Amici:

L’ironia della regia, però, ha fatto in modo che come risposta a questa critica venisse riprodotta, dopo “Non mollare mai” di Gigi d’Alessio, una canzone dell’ex compagna Anna Tatangelo:

Botta e risposta micidiale, che mostra anche come sia sempre e solo la regia a tenere le redini del gioco e delle dinamiche del GF VIP.

Impostazioni privacy