“Dici solo stronz*te!”: Edoardo Donnamaria attaccato frontalmente, rissa nella notte [VIDEO]

Nella notte del GF VIP, Edoardo Donnamaria è finito al centro di una litigata micidiale. Contro di lui parole durissime

Entrato nella casa del GF VIP fin dal primo giorno, Edoardo Donnamaria si è distinto soprattutto per la sua relazione con Antonella Fiordelisi, che gli ha causato sia una buona visibilità che grandi problemi e discussioni.

Edoardo Donnamaria, rissa nella notte
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Fin dai primi giorni del loro amore, infatti, non è stato facile vivere questa relazione all’interno della casa, ventiquattr’ore su ventiquattro. Il recente ingresso di Micol Incorvaia, ex fidanzata del volto di Forum, ha poi ulteriormente complicato tutto.

Nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria è finito al centro di una animata discussione con un compagno di reality show. Sebbene lui fino ad oggi sia stato di pochissime parole, contro il volto di Forum si è del tutto lasciato andare: volano parole pesanti.

Edoardo Donnamaria demolito da Luciano

Negli ultimi giorni, Antonella ha chiacchierato con Luciano, il quale ha parlato di una compagna con cui condivide la casa e le faccende domestiche. Antonella, che è convinta che pochi giorni prima lo stesso si sia professato single da mesi, ha quindi notato l’incoerenza e l’ha fatto notare ad altri concorrenti della casa.

Luciano Punzo ed Antonella
Luciano Punzo litiga con Antonella ed Edoardo (Mediaset Infinity)

““Ragazzi a lui ieri è scappata una cosa, parlava di una compagna fuori. Quindi vuol dire che sta ancora insieme a lei” ha detto Antonella. A Luciano, però, non è piaciuto che lei sia andata a dirlo in giro e non ne abbia parlato direttamente con lui, di questo dubbio. “Ma tu pensa a te stessa e non agli altri. Non è vero nulla, vuoi per forza le clip? Io non sto con nessuna ragazza smettila”.

A difendere Antonella è però arrivato, come sempre, anche Edoardo. Luciano, questa volta, ne ha avute anche per lui e l’ha demolito come mai prima aveva fatto: “Questo è l’avvocato delle cause perse, stai sempre in mezzo. Tu ric sulu strunzat ra matin a ser. Io stavo parlando con Antonella e non con te. Appena uno dice una cosa su di lei arrivi tu in mezzo a parlare“.

Il pubblico ha letteralmente adorato questo sfogo di Luciano anche se, a dirla tutta, anche tra i telespettatori c’è chi sospetta che lui in realtà fuori abbia una compagna. Sicuramente, Alfonso Signorini ne parlerà alla prossima puntata.

Impostazioni privacy