“Lo odia davvero!”: corteggiamento grottesco al GF Vip, lei fugge schifata [VIDEO]

Uno dei nuovi entrati al GF Vip ha cercato di attaccare bottone e far colpo su una vippona ottenendo un magro risultato: la ragazza è fuggita via.

I nuovi entrati c0minciano a mescolarsi e a cercare il contatto con chi già era nella casa del GF Vip ottenendo risultati alterni. Infatti uno dei nuovi vipponi ha rimediato una bella figuraccia, sparando parole senza senso e costringendo la concorrente che lo stava ascoltando a fuggire via disperata.

GF Vip
Corteggiamento grottesco al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Scena beccata dalla regia, che sta già facendo il giro del web per quanto è grottesca e carica di comicità involontaria. Giaele De Donà è la malcapitata che ha dovuto sorbirsi un discorso senza né capo nè coda, decidendo alla fine della fiera di mettersi in salvo fuggendo via.

Detto questo, grazie all’arrivo dei nuovi inquilini se ne stanno vedendo già di belle, e tenuto conto dell’episodio che ha coinvolto Giaele, lo spettacolo è appena cominciato, con grande soddisfazione di Alfonso Signorini e dei suoi autori.

GF Vip, che figura barbina: “Ma tu sei così normalmente?”

GF Vip
Giaele De Donà corteggiata – Screenshot grandefratello.mediaset.it

La miliardaria Giaele De Donà sembra non aver apprezzato affatto il tentativo di abbordaggio subito ieri sera da un nuovo concorrente, che invece pensava di aver fatto una splendida figura, imbastendo un discorso apparso in realtà a dir poco grottesco.

Luca Onestini ha cercato di attaccare bottone con la De Donà, sciorinando una serie di motti in latino tra i più facili e a buon mercato del tipo “Repetita iuvant”, “Errare humanum est” e”Alea jacta est”. Pensava davvero di aver fatto colpo e invece la concorrente lo ha messo in riga: “Ma tu sei così normalmente?”. Non contento e per nulla abbattuto, Onestini si è fatto un risolino e ha continuato a imperversare, recitando la parte del superiore.

Ci siamo fatti un discorso in latino… hai l’energia per seguirmi? “, ha chiesto a Giaele, che ha risposto ancora per le rime: “Ti farò sapere… perché non mi interessa, mi scivola addosso“. E dopo questa stoccata niente male, ha raccolto le sue cose sul tavolo e si è allontanata, evidentemente infastidita dalle amenità poco interessanti di Onestini.

Il ragazzo si sta aggirando tra le rappresentanti del gentil sesso alla ricerca di consenso e magari di una dinamica fresca fresca che gli conservi il posto nel realilty show di Alfonso Signorini, ma il tentativo maldestro con la De Donà è fallito miseramente. “Oddio lei lo odia davvero”, commenta uno dei tanti telespettatori, che sono accorsi su Twitter per parlare dell’accaduto, facendosi quattro risate.

 

Impostazioni privacy