Grande Fratello Vip, si imboscano per inciuciarsi: beccati dalla regia [VIDEO]

Due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono imboscati per vivere un momento di passione ma sono stati subito beccati dalla regia.

Due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono infilati sotto la capanna ricavata con i cuscini del divano per fare le loro cosucce. Ma sono stati beccati subito dalle telecamere e il loro momento di intimità è stato subito sgamato.

Grande Fratello Vip
Inciucio al Grande Fratello Vip Screenshot grandefratello.mediaset.it

Proseguono gli slanci passionali in questa edizione movimentata del GF Vip, che grazie anche all’innesto dei nuovi concorrenti, promette di regalare dinamiche a non finire, per la gioia dei telespettatori e quindi per la gioia di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, inciucio nella capanna: ancora loro due

Due concorrenti travolti dalla passione: ancora una volta Giaele De Donà e Antonino Spinalbese, ma questa volta il fatto che si siano infilati sotto la capanna per inciuciarsi lascia di stucco. Spinalbese in queste ultime ore non ha fatto che smentire qualunque legame con la miliardaria, dicendo a mari e monti di essere assolutamente libero.

Grande Fratello Vip
Casa dei grattini – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Le sue smentita alla domanda precisa Oriana ancora riecheggia tra le mura della Casa. Ma anche Giaele non è stata da meno, dicendo chiaro e tondo che il tempo dei grattini con Antonino è bello che finito e che quindi non ci sarebbe ricascata. E invece, tempo qualche ora, i due piccioncini tornano a isolarsi, facendosi costruire da Charlie Gnocchi e Luca Onestini un’alcova di fortuna dove rifugiarsi teneramente ribattezzata per l’appunto come “La casa dei grattini”.

Le immagini mostrano una montagna di cuscini giallo-neri sotto i quali sono adagiati i corpi dei due concorrenti. “Sarò fuori io ma Giaele sta sentendo la ship fasulla sfuggirle dalle mani e tac capanna finta per fare il nulla”, scrive uno degli utenti accorsi in rete per commentare l’episodio. L’ipotesi non è del tutto da scartare, perché con i nuovi ingressi diventa più difficile affermarsi e quindi rinunciare a una dinamica già bene avviata potrebbe essere rischioso.

Spinalbese e De Donà si smentiscono nel giro di un amen, cosa che potrebbe comunque non piacer ai telespettatori, i quali non gradiscono essere presi in giro, In questa edizione il pubblico da casa ha già dimostrato di non andare tanto per il sottile al televoto quando si tratta di punire chi ha sbagliato platealmente, come è successo ai vari a Gegia e Giovanni Ciacci, giusto per fare due nomi.

 

Impostazioni privacy