“Pessimo, c’è poco da ridere!”: volano insulti al GF Vip, tra un po’ arrivano alle mani [VIDEO]

Nella casa del GF Vip la tensione è alle stelle. Tra di loro non ci sarà mai pace: vola di tutto, caos micidiale

All’interno di un reality e di una situazione come quella del Grande Fratello è normale che si scatenino litigate e discussioni anche molto accese. Non poter uscire e non avere svaghi, infatti, fa focalizzare ogni persona su dettagli minuscoli che, però, lì diventano enormi.

GF VIP: tensione alle stelle, lite micidiale
GF VIP: tensione alle stelle, lite micidiale (Mediaset Infinity)

Per di più, nessuno dei concorrenti può scegliere con chi vivere e quindi si trovano venti o più persone diverse a condividere spazi, oggetti e tempo, senza mai essersi frequentati prima di quel momento. Se questa situazione porta spesso alla nascita di amori e amicizie, dall’altro lato crea anche gli ottimi presupposti per scontri e discussioni.

Nelle ultime ore, la cucina del GF VIP è stata nuovamente teatro di un’animata discussione. La situazione tra di loro è ai minimi storici e sembra che non ci sarà mai possibilità di ripresa: va sempre peggio.

GF Vip, Edoardo l’ha fatta grossa

Una delle relazioni meno decollate di questo GF Vip è quella tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli. I due concorrenti sono entrati in casa insieme, ormai quasi tre settimane fa, ma tra di loro non è mai scoccata la scintilla giusta.

Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli
Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Fin dall’inizio, il divertente fratello di Guendalina s’è lasciato andare in commenti e battutine che hanno stuzzicato l’animo di Oriana, sempre pronta a difendersi e a discutere. Tra di loro, sebbene nei giorni scorsi ci sia stato un mezzo chiarimento, le cose stanno andando sempre peggio: nelle ultime ore, ancora in cucina, Edoardo Tavassi si è messo a parlare sopra Oriana, producendo versi inspiegabili:

Questo è accaduto proprio ieri, quindi dopo la discussione in cui Edoardo ha provato a fare un passo indietro. L’altroieri, infatti, Tavassi ha detto ad Oriana di non avercela con lei e di esserci solo rimasto male per alcune sue frasi. L’ex naufrago ha poi ammesso che il suo è anche nervosismo perché all’inizio a lui lei piaceva, ma non è stato calcolato.

Impostazioni privacy