Amici 22, ultimatum contro Maria | Terremoto in arrivo: “Lo facciamo senza di te”

Ciò che è successo nella puntata di domenica ha sconvolto tutti. Per Maria de Filippi le cose si stanno mettendo male: se ne pentirà

Il talent show di Maria de Filippi è ormai un pilastro della programmazione annuale di Canale 5. Per Mediaset, Amici è un vero e proprio pozzo d’oro: ogni puntata, sia quotidiana che domenicale, raccoglie moltissimi telespettatori.

Amici 22: terremoto in arrivo per Maria de Filippi
Amici 22 (WIttyTV)

Questa edizione di Amici22 è come al solito un grande successo e, tra ballerini e cantanti, sono già diversi i ragazzi che hanno ottenuto grandi soddisfazioni. Tra i cantanti, quasi tutti ormai hanno pubblicato il proprio inedito, in rotazione tra le radio. Per i ballerini, invece, alcuni hanno ottenuto grandi riconoscimenti anche da parte di etoile della danza, come Eleonora Abbagnato.

Nella puntata di domenica, però, è successo qualcosa che ha sconvolto molti telespettatori. La reazione a ciò che è successo è micidiale: per Maria de Filippi arriva una batosta.

Amici22, tutti con Ascanio

Nel corso della puntata di domenica, Lorella Cuccarini ha deciso di mettere in sfida Ascanio, cantante di Rudy Zerbi, contro Angelina. A giudicare la sfida è stato Carlo di Francesco, ex professore di Amici, il quale ha valutato la concorrente più pronta e, quindi, ha deciso che ad Amici 22 deve rimanere lei.

Ascanio di Amici22
Ascanio di Amici22 (WittyTV)

La nuova entrata si chiama Angelina ed è figlia d’arte, poiché suo papà è l’amatissimo cantante Mango, scomparso prematuramente qualche anno fa. Angelina ha scelto di lavorare con Lorella Cuccarini e quindi, da lunedì, è ufficialmente dentro la scuola di Amici. Ascanio, invece, ha dovuto abbandonare l’esperienza, non senza dispiacere: il pubblico, infatti, lo amava e lo ama molto.

Proprio per questa stima nei confronti del cantante, i telespettatori si stanno organizzando in moti di rivolta contro Maria de Filippi. Secondo molti, non è stato corretto mettere in sfida un cantante entrato da pochissimo e, soprattutto, farlo sfidare con una cantante già di esperienza. Nei prossimi giorni, Ascanio pubblicherà su tutte le piattaforme “Margot, il suo inedito che non ha fatto in tempo a fare uscire ad Amici. Il pubblico, quindi, è sul piede di guerra:

Tutti i fan di Ascanio, infatti, sono pronti a sostenere il suo inedito non appena uscirà ed è molto probabile che, nel giro di pochissimo, ottenga qualche riconoscimento come il disco d’oro. Colpo molto basso per Maria: si pentirà di aver concesso questa sfida?

Impostazioni privacy