“Da buttare fuori subito”: Grande Fratello Vip, imitazione offensiva | La regia riprende tutto [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip tre concorrenti sono scivolati in un’imitazione molto offensiva. La conseguenza è amara: fuori subito

Sebbene si sappia che non è affatto facile vivere il Grande Fratello, nonostante molti pensino che sia una vacanza rilassante, è universalmente considerato maleducato il gesto dell’imitare e scimmiottare qualcuno.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Convivere con altre persone su cui non si ha avuto alcun potere di scelta, e farlo per mesi interi senza aver la possibilità di uscire o di fare altro, è sicuramente impegnativo e sfidante, per certi versi. Alcuni concorrenti, infatti, mostrano una straordinaria capacità di adattamento, mentre altri non sopportano niente e scivolano in reazioni durissime.

Nelle ultime ore, tre concorrenti si son lasciati andare all’imitazione esagerata di una delle più amate inquiline della casa del Grande Fratello Vip. Questa volta hanno esagerato di grosso: li vogliono fuori, subito.

Grande Fratello Vip, Antonino rischia tutto

Una delle inquiline del GF Vip che più stanno dando filo da torcere agli altri concorrenti è Nikita Pelizon. L’ex concorrente di Pechino Express sa di essere molto amata dal pubblico, che spesso e volentieri l’ha votata come preferita, ma dentro la casa non gode dello stesso appoggio.

Antonino Spinalbese la imita
Antonino Spinalbese la imita (Mediaset Infinity)

Accusata di essere finta e di esagerare i suoi comportamenti, Nikita nella casa ha costruito un solo legame, davvero solido e sincero: quello con George Ciupilan. Se anche con altri chiacchiera e si confida, in realtà solo di lui può fidarsi. Nelle ultime settimane, però, qualcosa sembra cambiato e, come lei stessa ha ammesso, prova una inedita e inaspettata simpatia per Luca Onestini, ora in isolamento a causa del Covid-19.

Gli altri concorrenti, però, la patiscono ancora molto. Nelle ultime ore, Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria ed Oriana si sono messi ad imitarla. In particolar modo, è stato l’hairstylist a scimmiottarla nel peggiore dei modi, simulando la sua voce e il suo modo di fare e giudicandoli finti ed esagerati. Il pubblico, però, non ce la fa più e li vuole tutti fuori:

Per loro, questo atteggiamento potrebbe avere durissime conseguenze, poiché il pubblico vede e giudica tutto, prendendo decisioni anche drastiche tramite il televoto. La loro esperienza al Grande Fratello Vip, quindi, potrebbe concludersi molto presto.

Impostazioni privacy