“In realtà lo ama”: passione segreta al GF Vip, sta nascondendo i suoi sentimenti

Colpo di scena sensazione al GF Vip: una concorrente sarebbe segretamente innamorata di una altro inquilino della Casa di Cinecittà.

Amore segreto al GF Vip
Amore segreto al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

La rivelazione saltata fuori in queste ore è clamorosa perché una delle concorrenti in gara nella casa del Grande Fratello Vip sarebbe segretamente innamorata di un altro vippone, ma starebbe nascondendo i suoi sentimenti.

A sparare questa notizia sensazionale è stata Cristina Quaranta, l’ex volto di Non è la Rai, che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nella quale ha sfogato tutta la sua rabbia per essere stata eliminata così presto.

Nel corso dell’intervista fiume la Quaranta ha preso di mira una concorrente in particolare, con la quale proprio non ha legato, e dopo averla criticata aspramente ha pure parlato della sua condizione sentimentale all’interno della Casa di Cinecittà svelando un retroscena che lascia di stucco.

GF Vip, le parole di Cristina Quaranta: roba da non credere

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

L’ormai ex vippona Cristina Quaranta, intervistata dal settimanale Chi, non ha esitato un secondo nel dire che a suo avviso è stata eliminata dal reality di Canale 5 “per colpa di Nikita che mi ha fregato”. Le sue parole confermano ciò che si era visto dentro la Casa: le due non hanno legato affatto e la Quaranta non perdeva occasione per dare addosso alla coinquilina più giovane.

Secondo Cristina, Nikita le ha teso una trappola: “Il mio errore è stato cascarci, ma l’aspetto sulla riva del fiume … lei è la peggiore in assoluto“. L’ex di Non è la Rai ha il dente avvelenato e non vede l’ora di vendicarsi, intanto nell’attesa spara una bomba clamorosa sempre sul conto di Nikita.

“Ha un fidanzato, ma in realtà è innamorata di Antonino Spinalbese”, rivela la Quaranta, lasciando a bocca aperte tutti i seguaci del GF, perché con queste parole ribalta completamente quello che si è visto fino ad ora nella Casa. In questa prima parte del GF Vip, Nikita e Antonino si scansano, Spinalbese in particolare non perde occasione per parlar male e attaccare la Pelizon.

E invece, incredibile a dirsi, Nikita nasconde un sentimento fortissimo nei confronti dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez, il quale nel frattempo è finito sotto le coperte con Giaele De Donà. Le parole di Cristina sono vere o sono solo il frutto del suo risentimento nei confronti dei Nikita? Le prossime settimane potrebbero sciogliere questo mistero, regalando un colpo di scena sensazionale.

 

Impostazioni privacy