Alfonso Signorini travolto dallo scandalo | Complottista Covid in casa: “Dovete squalificarlo!” [VIDEO]

Nelle ultime ore, la casa del GF VIP è stata sconvolta da alcune frasi decisamente complottiste in merito alla pandemia. Alfonso Signorini deve decidere

Alfonso Signorini: squalifica in arrivo
Alfonso Signorini (Twitter)

Ormai la casa del GF VIP sta per essere sconvolta dall’ingresso di sei nuovi concorrenti, i cui nomi sono ancora parzialmente segreti ma il cui arrivo è stato ufficializzato da Alfonso Signorini nella serata di lunedì. Se su alcuni si hanno alcune ipotesi, come Edoardo Tavassi che sembra ormai confermato, per altri c’è ancora il totale mistero.

Prima di affrontare questo tema, però, Alfonso Signorini nella puntata di giovedì 3 novembre dovrà prima trattare un tema molto delicato. Un concorrente, infatti, ha pronunciato frasi molto complottiste in merito alla pandemia da Sars-CoV-2 e il pubblico chiede a gran voce la squalifica.

Alfonso Signorini deve decidere: è caos su Edoardo

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Twitter)

Uno dei protagonisti di questo GF VIP 7 è Edoardo Donnamaria. In una relazione piuttosto instabile con Antonella Fiordelisi, il ragazzo si sta facendo conoscere soprattutto per il suo carattere pungente, che guadagna diversi consensi ma anche grandi critiche. Nelle ultime ore, poi, la sua permanenza all’interno della casa è stata messa a duro rischio da lui stesso, quando ha pronunciato alcune frasi pericolosissime sulla pandemia.

Hanno fatto un casino, alla fine non è successo poi chissà che” ha detto mentre si confrontava con Giaele che, invece, non condivideva lo stesso punto di vista. La modella, infatti, gli ha fatto notare quante persone siano morte e quanti abbiano perso amici e parenti, anche giovani. Edoardo, però, non sembrava cambiare idea: “Sono morte tante persone ok, ma molte di meno di quelle morte per l’influenza stagionale. È morta quasi tutta gente anziana con due o tre patologie pregresse… l’80/90%, se non addirittura di più“.

Il pubblico non ha potuto contenere lo shock per queste affermazioni e chiede a gran voce la squalifica diretta, che potrebbe arrivare già stasera:

La quattordicesima puntata del reality show, quindi, sarà di nuovo una bomba pronta a scoppiare. Edoardo, probabilmente, non si aspetta ciò che è successo sul web, in seguito alle sue parole: se non venisse squalificato, sicuramente al prossimo televoto il pubblico lo punirà duramente.

Impostazioni privacy