Emanuel Lo chiamato d’urgenza | “Sai cosa devi fare”: proposta sconvolgente in casetta [VIDEO]

Il nuovo coach di Amici è finito dentro un vortice mai vissuto prima. I commenti sono chiarissimi: Emanuel Lo chiamato d’urgenza

Emanuel Lo
Emanuel Lo (WittyTV)

Nuovo coach di ballo di Amici, Emanuel Lo ha preso il posto di Veronica Peparini che, dopo diverse edizioni dietro al banco dei prof, ha deciso di cambiare aria e di aprirsi a nuove opportunità lavorative. Al suo posto, quindi, è arrivato un volto già noto nel talent show di Maria de Filippi che, però, non aveva mai ricoperto questo delicato ruolo.

Da alcuni molto apprezzato e da altri molto criticato, Emanuel Lo nelle ultime ore ha ricevuto una richiesta folle e durissima, che tutto il pubblico gli ha urlato a gran voce.

Emanuel Lo sarà costretto a farlo

Amici22 Samuele
Amici22 (Screen da Twitter)

Uno degli alunni più promettenti di questo anno scolastico ad Amici è Samuele Segreto. Il ballerino è entrato nella categoria hip-hop ma, di puntata in puntata, si sta aprendo ad altre discipline, come la danza moderna, classica e contemporanea. Timido e introverso, sta cercando anche di lottare contro le proprie paure soprattutto a livello estetico, che lo rendono insicuro. Sebbene sia nella squadra di Emanuel Lo, è uno dei pochi concorrenti su cui tutti i coach sono convinti: fin da subito, il suo talento ha conquistato sia Raimondo Todaro che Alessandra Celentano.

Negli ultimi giorni, anche nella casetta di Amici è stato festeggiato Halloween. I concorrenti hanno quindi addobbato la casa e si sono vestiti a tema, divertendosi con canti e balli come se fossero in una normale serata di festa con i propri amici. Proprio in un momento di relax, Samuele si è lasciato andare ad alcuni passi di break dance che hanno lasciato tutti senza parole: immediata la richiesta ad Emanuel Lo di fargli ballare questo stile anche in puntata.

Sicuramente il coach di Samuele conosceva questo suo talento ed era pronto a mostrarlo, al momento giusto. In questo periodo, infatti, il ballerino si sta concentrando sull’imparare anche altri stili, per mettere alla prova il proprio talento e la propria versatilità. Ora che però questa attitudine per la break dance è stata svelata, chissà che Emanuel Lo voglia giocarsi questa carta in una delle prossime puntate, magari in una sfida o in una gara con voto: non ci resta che aspettare e scoprire se accadrà.

Impostazioni privacy