“Ho paura”: Antonino Spinalbase cade in disgrazia, figuraccia epica ripresa dalla regia [VIDEO]

Ieri notte Antonino Spinalbese ha vissuto il momento peggiore da quando è entrato nella Casa del grande Fratello Vip facendo una figuraccia indimenticabile.

Serata molto complicata quella di ieri per Antonino Spinalbase che dopo aver confidato i suoi veri sentimenti, se li è visti sbandierare ai quattro venti finendo per fare una figuraccia clamorosa, una vera picconata alla sua voglia di apparire maschio alpha.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese – Screenshot mediasetplay.it

L’ex fidanzato di Belen sta vivendo giorni intensi per aver stretto una relazione bollente con Oriana Marzoli. I due non si nascondono più e passano regolarmente la notte assieme, infilandosi sotto le lenzuola per scatenarsi in effusioni di ogni genere, che poi si meritano la censura della regia.

Ma c’è una cosa che Antonino non ha avuto ancora il coraggio di dire a Oriana, almeno fino ieri, quando i veri sentimenti di Spinalbase sono venuti alla luce nel peggior modo possibile, scatenando il finimondo.

Antonino Spinalbase, confessione shock: “Mi sono spaventato”

L’attrazione tra Antonino Spinalbase e Oriana Marzoli è scoppiata di botto ed è diventata inarrestabile. L’ex fidanzato di Belen non ha saputo resistere all’avvenenza della spagnola, che lo ha letteralmente divorato. Gli appuntamenti focosi sotto le lenzuola sono diventati routine.

Antonino Spinalbese si sfoga contro di lei
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Ma ieri è successo qualcosa di pesante che mette in serio dubbio la relazione tra i due vipponi. Una cosa che tra l’altro mette in cattiva luce Spinalbese. La spagnola ha sentito Antonino mentre parlava con Giaele De Donà. Poi ha deciso di avvicinarsi perché ha sentito che i due facevano il suo nome e da quel momento è successo di tutto.

La De Donà, forse per vendicarsi del fatto che Antonino l’ha mollata per la spagnola, ha deciso di spiattellare lì per lì le confidenze ricevute un attimo prima da Spinalbese. “Sì Oriana, Antonino mi ha detto ‘ieri sera lei mi ha definito il suo uomo. Io alle parole il mio uomo mi sono impaurito e mi sono spaventato’”, ha rivelato Giaele mentre Oriana restava stupefatta.

E ancora: “Però anche tu Anto, tra tutte le persone a cui potevi fare una rivelazione del genere, proprio a me dovevi farla? Mi hai detto sta cosa e io ti ho riposto: ‘non so che dirti, quando saremo fuori di qui ne parleremo, ne discuteremo poi, qui non mi pare il caso’”.

In tutto questo Spinalbese aveva l’espressione di chi ha subito uno shock visto che è stato smascherato a sorpresa e in un attimo. Invece la faccia di Oriana non prometteva nulla di buono. Le prossime ore ci diranno che fine farà la coppia più caliente di questo GF Vip.

Impostazioni privacy