“Per lei è finita”: GF VIP, volano parole grosse | Rivelato il piano segreto [VIDEO]

Nelle ultime ore, la casa del GF VIP è stata sconvolta da una rivelazione scottante. Le sue parole non lasciano dubbi: è tutto architettato ad hoc

Il Grande Fratello, prima di essere un programma televisivo, è soprattutto un gioco. Per questo motivo, ogni concorrente cerca il proprio modo per riuscire ad emergere e a farsi notare dal pubblico, per provare a prendere qualche apprezzamento.

GF VIP: rivelato il piano segreto
GF VIP: rivelato il piano segreto (Mediaset Infinity)

Al GF VIP, infatti, sono due le dinamiche che possono prendere piede. Da un lato, spesso emerge chi dà meno all’occhio: l’anno scorso, ad esempio, Davide Silvestri e Jessica Selassié sono arrivati in finale pur non essendosi mai esposti troppo. Dall’altro, però, chi prende sempre posizione anche a costo di reazioni negative viene sicuramente ricordato, come Soleil Sorge.

Nelle ultime ore, un concorrente del GF VIP ha ammesso il piano segreto di una compagna di gioco. Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi: lo fa per la visibilità.

GF VIP: Oriana è alle strette

Nelle ultime settimane, Oriana Marzoli ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia. La vulcanica influencer venezuelana è conosciuta per il suo modo diretto di dire le cose e per le dinamiche che spesso ha creato nei reality a cui ha partecipato, anche animate e rissose.

Giaele De Donà e Oriana Marzoli
Giaele De Donà e Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Nel giro di pochi giorni, Oriana si è avvicinata a due concorrenti in particolare, attratto dalla loro estetica e dal loro modo di fare: Daniele Dal Moro ed Antonino Spinalbese. Dopo qualche indecisione, l’influencer ha deciso di provarci con l’hairstylist e tra i due è nata un’intesa speciale.

Nelle ultime ore, però, qualcosa è andato storto. Antonino, infatti, è preoccupato perché Oriana l’ha chiamato “il mio uomo” e teme che la loro relazione vada troppo velocemente. Per di più, Oriana si è fortemente risentita per il fatto che Antonino non l’abbia difesa durante la furiosa discussione con Edoardo Tavassi. A dare un punto di vista inedito sulla vicenda, però, è Luciano Punzo, il quale nella notte ha detto: “Lei lo sa che se sta cosa muore finisce pure lei.. Quindi sta ambaradam deve continuare perché sennò finisce lei e finisce lui“, riferendosi proprio alla coppia.

Secondo Luciano, quindi, la relazione tra i due ha il duplice ma unico fine di metterli sotto ai riflettori. Chissà se Alfonso Signorini, nella puntata di domani, affronterà questa vicenda.

Impostazioni privacy