Edoardo Donnamaria dà di matto | “Non devi rompere!”: crollato tutto [VIDEO]

Nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria ha raggiunto un livello di nervosismo estremo. Le sue parole sono lame affilatissime: è esausto

Una delle relazioni più difficili di questo GF VIP è quella tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. Il loro amore è nato nei primi giorni di reality e, ora dopo ora, è cresciuto fino a farli diventare letteralmente inseparabili.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

L’ex schermitrice, conosciuta anche per essere stata fidanzata con Francesco Chiofalo, si è infatti fin da subito aperta con Edoardo, che ha amato sin dal primo giorno la sua schiettezza e la sua estetica, elegante e prorompente. Il loro amore, però, è stato già messo in difficoltà più volte, prima da Micol Incorvaia e poi da Gianluca, l’ex di Antonella.

Nelle ultime ore, Edoardo si è lasciato andare a uno sfogo micidiale che sa di rottura definitiva. Dalla sua bocca sono uscite parole veramente durissime, la situazione è totalmente fuori controllo.

Edoardo Donnamaria, crisi netta con Antonella

L’ingresso nella casa di Micol Incorvaia ha creato enormi difficoltà ad Antonella. Essendo stata fidanzata con Edoardo, ha infatti con lui un rapporto amichevole che ha causato grande gelosia nella tiratrice di scherma. Come se non bastasse, poi, durante la puntata Alfonso Signorini le ha mostrato un video in cui Edoardo e Micol si abbracciavano e questo ha dato il colpo di grazia.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Fin dai primi giorni dopo il suo ingresso, Antonella si è lasciata andare a scene di gelosia pazzesche e, come se non bastasse, ha anche incontrato il suo ex, Gianluca. Lui sostiene di amarla ancora e, soprattutto, crede che anche lei lo ami: secondo il pubblico, quindi, la relazione che lei ha con Edoardo è solo di facciata.

Edoardo, dal canto suo, non riesce più a sopportarla. Durante una chiacchierata con lei ed Alberto De Pisis, infatti, le ha consigliato di crescere e di cambiare questo suo modo di fare poiché, anche se con lui finisse, questi problemi le si ripresenteranno alla prossima relazione. “Prendi una decisione importante per il tuo futuro. Non devi rompere i cogl**ni per ogni cosa!”.

La loro relazione sembra quindi giunta a un punto di non ritorno: nella puntata di domani Alfonso Signorini cercherà sicuramente di capire il tutto.

Impostazioni privacy