Grave scorrettezza di Orietta Berti | Alfonso colpito alle spalle: sarà scontro in diretta

L’iconica opinionista del GF VIP ha commesso uno sgarro non da poco. Problemi enormi per Orietta Berti: la pagherà cara

Cantante dall’ugola d’oro, negli ultimi anni Orietta Berti si è rilanciata molto anche dal punto di vista televisivo. Ospite fissa al tavolo di Che Tempo Che Fa per diversi anni, per questa stagione 2022/2023 ha deciso di cambiare completamente settore.

Orietta Berti
Orietta Berti (Mediaset Infinity)

Inaspettatamente, infatti, ha accettato la proposta di Alfonso Signorini ed è diventata opinionista del GF VIP, andando a sostituire Adriana Volpe e sedendo vicino all’irriverente Sonia Bruganelli. Se, nelle prime puntate, al pubblico non piaceva molto poiché poco concentrata ed aggiornata su ciò che accadeva in casa, oggi sembra aver preso il suo ritmo.

Nelle ultime ore, però, l’ammirazione e il sostegno nei confronti di Orietta Berti potrebbe aver subito un colpo durissimo. La notizia fa tremare ogni certezza, questa è proprio dura da mandare giù: puntata infuocata.

Orietta Berti cambia idea: addio Canale 5?

Dopo tanti anni in Rai, per esempio da Fabio Fazio alla domenica sera, Orietta Berti quando ha annunciato di andare al GF VIP come opinionista ha davvero sconvolto tutti. In realtà, però, di puntata in puntata è sembrata sempre più sul pezzo, con le sue osservazioni puntuali e le sue battute taglienti. L’ugola d’oro ha preso il posto di Adriana Volpe, alla quale Alfonso Signorini aveva proposto una partecipazione come concorrente da lei poi rifiutata perché, dopo il divorzio, è da sola a badare a sua figlia.

Nelle ultime ore, però, il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica “Forse non tutti sanno che” sul settimanale Oggi, ha rivelato che per l’anno prossimo Orietta Berti sembrerebbe intenzionata a ritornare in Rai. Per lei, infatti, sarebbero già pronte una fiction e due programmi, a cui pare che la cantante non sia riuscita a dire di no. Brutto colpo per Alfonso Signorini, che perderebbe un elemento nuovo e di spicco, al GF VIP. Al momento, si tratta solo di ipotesi lanciate da un giornalista, anche se questo tipo di notizie raramente si rivela falso.

Orietta Berti al GF VIP
Orietta Berti al GF VIP (Mediaset Infinity)

Se, però, Alfonso Signorini volesse metterla davvero in difficoltà, potrebbe tirare fuori l’argomento durante la diretta di lunedì. Messa alle strette, Orietta Berti sarebbe quindi costretta a dire qualcosa in merito alla notizia e si capirebbe subito se è vera o falsa: per scoprire cosa succederà non ci resta che attendere l’inizio della prossima settimana, per l’appuntamento con la puntata.

Impostazioni privacy