Giulia Stabile incontenibile, rivelazione shock | Stava spoilerando tutto: “Per ora non aggiungo altro…”

Ex concorrente e ora professionista di Amici, oggi Giulia Stabile vive di danza. Nelle ultime ore, però, stava per commettere un disastro

Spontanea e vulcanica, Giulia Stabile sin dalla prima puntata della sua edizione si è distinta per il suo modo di fare. Talentuosa nella danza e apprezzata da tutti i professori, Alessandra Celentano compresa, è riuscita a vincere Amici 20, diventando la prima ballerina a farcela.

Giulia Stabile
Giulia Stabile (WittyTV)

Entrata per volere di Veronica Peparini, nella scuola di Amici ha trovato la passione e anche l’amore, fidanzandosi con Sangiovanni e dando inizio a una storia che dura ancora oggi. Dopo la vittoria, Giulia è entrata a far parte del cast dei professionisti e si è aperta a nuove esperienze televisive, come la co-conduzione di Tu Sì Que Vales e la presenza in qualche pubblicità.

Nelle ultime ore, però, la sua distrazione le stava facendo combinare un disastro dalle conseguenze inaudite. Presa dall’entusiasmo, infatti, stava spoilerando il nuovo progetto che la vede protagonista.

Giulia Stabile, che scivolone!

Vincitrice di Amici20, oggi Giulia Stabile lavora ad Amici come professionista, conduttrice del format “Intervista Stabile” e accompagnatrice dei ragazzi. La sua esperienza da concorrente, infatti, la porta a conoscere molto bene certe dinamiche, per cui può aiutare i ragazzi a comprenderle e viverle meglio. Durante il suo anno di partecipazione, Giulia ha stretto una forte amicizia con il ballerino Samuele Barbetta che, durante la puntata di domenica 13 novembre, è andato ospite in puntata per fare una dimostrazione di improvvisazione.

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Mediaset Infinity)

Secondo le indiscrezioni, Samuele sarebbe il coreografo anche della corale che i professionisti di Amici faranno durante la puntata di domenica 19 novembre, registrata giovedì 17. Proprio in quelle ore, poi, Giulia Stabile sui propri canali social ha parlato di un progetto segretissimo, che svelerà presto, e che non vede l’ora di mettere a fuoco:

Secondo diversi utenti di Twitter e telespettatori, Giulia Stabile potrebbe avere in serbo qualche nuovo progetto proprio con Samuele, suo collega e amico da anni. Essendo poi anche lui entrato ad Amici come professionista, in qualche modo, non si esclude che Maria abbia pensato per loro un ruolo inedito durante queste fasi pomeridiane o addirittura quelle serali, magari da coreografi o direttori artistici.

Impostazioni privacy