Grande Fratello Vip, accecata dalla gelosia | “Pessima!”: è completamente fuori controllo [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip la situazione sta andando fuori ogni limite. Lo sfogo è micidiale: gliene dice di tutti i colori

Il reality show di Alfonso Signorini è ormai una certezza nel palinsesto Mediaset annuale. Nonostante sia ormai un programma conosciuto e del tutto poco nuovo, i telespettatori sono affezionati al format e lo premiano ogni anno con ottimi ascolti.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Chi entra al Grande Fratello sa che dovrà affrontare diverse sfide, soprattutto personali. Dover forzatamente convivere con altre persone, gestendo doveri e compiti quotidiani, a volte può creare incomprensioni e tensioni. Dall’altro lato, però, questo crea nuove amicizie e nuovi amori, alcuni dei quali durano anche fuori.

Nelle ultime ore, una delle coppie nate in questo Grande Fratello Vip sta affrontando un momento difficile. La scenata di gelosia è micidiale, non sembra esserci niente da fare: non la può vedere.

Grande Fratello Vip: Antonella lo fa di nuovo

L’unica coppia nata al Grande Fratello Vip 7 che sta resistendo ai colpi del tempo è quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due, che si sono conosciuti all’interno del programma, stanno però vivendo momenti non facili.

Antonella Fiordelisi gelosa
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Dal giorno in cui Micol Incorvaia ha fatto il suo ingresso al GF VIP, infatti, per Antonella si è scatenata una fortissima gelosia, difficile da gestire e da controllare. Micol Incorvaia, infatti, è un’ex fidanzata di Edoardo, con cui è rimasta in buonissimi rapporti: questa amicizia tra i due manda su tutte le furie la tiratrice di scherma, che non riesce a contenersi.

Nelle ultime ore, mentre Edoardo la stava riempiendo di baci e di carezze, Antonella è scivolata di nuovo in una scenata poco apprezzata dai telespettatori. La tiratrice di scherma ha infatti detto: “Vai a scacciare i brufoletti alla tua amica-ex, valle a toccare il viso, valle a toccare i brufoletti… Vai, vai!”:

Antonella ha poi chiesto ad Edoardo: “Mai lei in quanto tempo si innamora, giusto per capire? Perché non si fidanza con Tavassi?“. Micol ed Edoardo sono infatti molto vicini e Antonella spera che la scintilla scocchi presto, così da potersi finalmente rilassare.

 

Impostazioni privacy