Edoardo Donnamaria disastroso, si tradisce da solo | Sedotta e abbandonata: racconto compromettente [VIDEO]

Nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria si è lasciato sfuggire dalla bocca una verità pericolosissima. Ormai l’ha ammesso: demolito dalle critiche

Nella casa del GF VIP, Edoardo Donnamaria è sicuramente uno tra i concorrenti più importanti. Il volto di Forum ha fin da subito vissuto l’esperienza con spontaneità, accogliendo l’amicizia e poi l’amore nato con Antonella Fiordelisi, seppure spesso criticato.

Edoardo Donnamaria si tradisce
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Nonostante sappia che spesso viene visto come eccessivo, Edoardo Donnamaria non smette mai di difendere Antonella anche quando è indifendibile, cercando di parare i colpi dati dal suo modo di fare spontaneo e diretto. Da quando in casa è entrata Micol, sua ex fidanzata, la sua relazione con Antonella ha subito un duro colpo, anche se sembrano riuscire a sopravvivere tra alti e bassi.

Nelle ultime ore, però, Edoardo ha pronunciato parole decisamente gravi. Il pubblico ha sentito tutto e le critiche per lui stanno arrivando copiose: l’ha ammesso davanti a tutti.

Edoardo Donnamaria lo ammette: tutti sconvolti

Fin dai primi giorni, tra lui ed Antonella è nato un interesse reciproco presto sfociato in amore. Tra baci, abbracci e carezze spinte sotto alle lenzuola, la loro è l’unica coppia che al momento sembra resistere in questo GF VIP.

Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Nelle ultime settimane, in realtà, era nata anche quella formata da Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli anche se, come i fuochi più grandi, s’è bruciata ed estinta nel giro di pochi giorni. L’hairstylist ha infatti voluto chiudere ogni rapporto con l’influencer venezuelana ammettendo le proprie difficoltà nell’andare a fondo con una donna anche se, secondo molti, semplicemente ad Antonino lei non piace abbastanza.

Oriana, però, nonostante all’inizio si mostrasse forte e sicura di sé, ha vissuto molto male questa chiusura forzata del suo amore nascente. Per sfogarsi, ha quindi voluto parlare un po’ con l’amica Antonella e, di conseguenza, anche con Edoardo Donnamaria. Durante la chiacchierata il volto di Forum ha però sganciato una bomba, ammettendo che anche a lui è capitato di innamorarsi di qualcuno, andarci a letto e poi abbandonarlo:

Sebbene non abbia pronunciato le esatte parole riferite al rapporto, è evidente che il senso fosse quello. Anche Antonino ed Oriana sembra che abbiano avuto rapporti nella casa e proprio dopo quel momento l’hairstylist ha preso la sua decisione: per Edoardo, però, questa ammissione costerà molto cara, soprattutto al televoto.

Impostazioni privacy