Bufera ad Amici 22, comportamento inaccettabile: scatta il provvedimento disciplinare

Nella casetta di Amici 22 è successo l’ennesimo imperdonabile sgarro al regolamento. Questa volta la pagano cara: arriva la batosta

All’interno dello show di Amici, fino a prima della pandemia di Covid-19, i ragazzi vivevano in casetta tutti insieme solo nella fase serale. Fino a quel momento, solitamente, vivevano in hotel, serviti e riveriti dallo staff.

Amici22, provvedimento disciplinare in arrivo
Amici22, provvedimento disciplinare in arrivo (Mediaset Infinity)

Con l’arrivo della pandemia, però, si è reso necessario metterli in una casetta tutti insieme sin dal loro ingresso nella scuola. Questo ha comportato per loro nuovi compiti, come quello di cucinare per sé stessi, pulire e tenere l’ambiente in ordine: non sempre, però, questi doveri vengono svolti a puntino.

Ad Amici 22, dopo diverse avvisaglie anche piuttosto pesanti, nelle prossime ore arriverà un provvedimento disciplinare amarissimo: la situazione è davvero al limite, non si torna più indietro.

Amici 22, rischiano di uscire

Già due volte, durante la ventiduesima edizione di Amici, la redazione ha dovuto riprendere i concorrenti in modo severo e puntuale a causa del disordine e dello sporco in cui vivevano. Se alcuni si impegnano e svolgono i loro compiti quotidiani, altri se ne fregano bellamente, causando disordine e confusione. Nelle ultime ore, durante i daytime in onda ogni giorno alle 16.10 su Canale 5, i telespettatori hanno notato come la casetta di Amici 22 sia “un porcile“, come tanti la definiscono: purtroppo o per fortuna, però, non sono gli unici ad essersene accorti.

Amici22
Amici22 (WittyTV)

Nella giornata di ieri, negli studi di Roma è stata registrata la puntata che andrà in onda domenica pomeriggio e, secondo quanto scritto sui social da chi era in studio come pubblico, Maria de Filippi ha ritenuto necessario prendere dei provvedimenti. Tre concorrenti di Amici 22, quindi, sono stati messi in sfida immediata a causa dello sporco che c’è nella loro camera e del poco impegno che investono nel tenere pulito l’ambiente in cui vivono.

Sembra, inoltre, che questa volta a prendere la parola contro lo sporco in casa sia stata proprio Maria de Filippi, descritta dai telespettatori come furiosa ed arrabbiatissima. La casetta è infatti messa a disposizione dalla redazione e tutto ciò che i ragazzi hanno è completamente gratuito, dal cibo all’alloggio fino alle lezioni. Questo tipo di comportamento è stato quindi giudicato come inaccettabile e, per tre concorrenti, potrebbe significare la fine del sogno di Amici 22.

Impostazioni privacy