Antonino Spinalbese ferito nell’orgoglio | “Non lo guarda neanche in faccia”: ignorato completamente [VIDEO]

Nella casa del GF VIP, per Antonino Spinalbese le cose si mettono molto male. Non riesce neanche a guardarlo in faccia: reazione durissima

Entrato nella casa del GF VIP poiché diventato famoso in seguito alla sua relazione con Belén Rodriguez, per Antonino Spinalbese il reality show di Alfonso Signorini è sicuramente un’ottima occasione per farsi conoscere davvero.

Antonino Spinalbese ignorato completamente
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Di lui, infatti, prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia si sapeva solo che fosse il padre di Luna Marì, secondogenita di Belén, e che facesse l’hairstylist. Oggi, invece, si sa molto di più in merito al suo carattere e al suo modo di fare, ironico e pungente quando serve.

Nelle ultime ore, però, Antonino Spinalbese ha ricevuto una batosta non da poco. Dopo tutto ciò che è successo, lei l’ha ignorato completamente: le telecamere hanno ripreso tutto.

Antonino Spinalbese non ha speranze: non lo vuole

Nei primi giorni di GF VIP, l’hairstylist ha iniziato un’amicizia speciale con Ginevra Lamborghini. La sua squalifica, in seguito al comportamento avuto nei confronti di Marco Bellavia, ha però posto la parola fine a questo amore nascente.

Antonino Spinalbese ignorato
Antonino Spinalbese ignorato (Mediaset Infinity)

Dopo l’uscita di scena di Ginevra, Antonino si è quindi avvicinato a Giaele. Lei, pur essendo sposata, ha ammesso di provare qualcosa per lui e di esserne attratta, ma di non potersi lasciare andare proprio per rispetto del marito, che la guarda da casa. Tra i due, però, è nata un’amicizia particolare, fatta di avvicinamenti e di allontanamenti, tra sguardi e frecciatine.

Con l’ingresso in casa di Oriana Marzoli, però, per Antonino è cambiato tutto. Tra i due c’è subito stata un’intesa particolare e, nel giro di pochi giorni, sono finiti nello stesso letto tra baci ed abbracci appassionati. Quando il tutto stava prendendo una piega decisiva, Antonino si è sentito costretto dentro la relazione ed ha fatto un passo indietro, suscitando in Oriana una dura reazione negativa. Al contempo, ha cercato di riavvicinarsi a Giaele, la quale però percepisce la gelosia di Oriana nei suoi confronti ed evita di scatenarla. Proprio ieri sera, Antonino ha ritentato il tutto per tutto con Giaele, aiutandola a versarsi il gelato: lei, però, l’ha completamente snobbato.

 

Sembra che Giaele non voglia tornare indietro e che questo ennesimo cambio di sponda di Antonino l’abbia fatta stancare. Cosa succederà, adesso? Non ci resta che continuare a seguire.

Impostazioni privacy