Grande Fratello Vip, disastro prima della puntata | Scivolone imperdonabile: “Maschilista e retrogrado!”

Proprio poche ore prima della diretta, il Grande Fratello Vip è stato sconvolto da alcune parole gravissime. L’accusa è quella di maschilismo

Grande Fratello Vip accuse di maschilismo
Grande Fratello Vip (Screen da Twitter)

Il Grande Fratello Vip è ormai in piena corsa. Dopo il primo mese difficile, tra squalifiche, eliminazioni e ritiri improvvisi, proprio nella puntata di giovedì 3 novembre vedrà l’ingresso di sei nuovi concorrenti. Il pubblico non vede l’ora di queste new entry e spera che potranno portare nella casa aria nuova e spensieratezza.

Poche ore prima della diretta, però, il web è rimasto sconvolto da alcune dichiarazioni di un protagonista di questo GF VIP. Le sue parole sono lamate e nessuno se le sarebbe mai aspettate: in puntata succederà un delirio.

Grande Fratello Vip: Marco Bellavia l’ha fatta grossa

Marco Bellavia
Marco Bellavia (Screen da Twitter)

Concorrente di questo GF VIP 7, Marco Bellavia era entrato nella casa più spiata d’Italia sperando di trovare un ambiente accogliente e stimolante, che potesse farlo sentire bene. Il periodo, infatti, non è dei migliori per lui, che ha alcune difficoltà personali e relazionali. Nel reality show di Canale 5, però, non è riuscito ad ambientarsi e a farsi capire e i suoi compagni sono spesso caduti nell’errore di ritenerlo falso o esagerato, causando il suo ritiro. Per il bullismo avuto nei suoi confronti, Ginevra Lamborghini è stata espulsa e Giovanni Ciacci eliminato dal pubblico.

Dopo la sua uscita, molto si è parlato di ciò che è successo e del motivo per cui tanti concorrenti l’hanno escluso o allontanato. Le frasi più estreme, però, sono uscite dalle bocche di Gegia e di Cristina Quaranta, oggi entrambe eliminate. Le due concorrenti, infatti, hanno sostenuto che lui ci abbia provato con loro in modo insistente e fastidioso e che questo le abbia portate ad allontanarsi. Interrogato su questa questione, però, Marco Bellavia ha pronunciato parole tremende: “Proprio le due meno belle della casa sostengono che ci ho provato? Oh, è vero, non ho detto che son brutte, ho detto che son le meno belle“. Questa sua frase ha scatenato il panico:

L’accusa nei suoi confronti è di maschilismo estremo e queste sue parole son destinate a far chiacchierare molto, sia sul web che in puntata. La questione non è di certo chiusa.

Impostazioni privacy