Grande Fratello Vip, chiamata urgente da fuori: lascia subito la Casa

Nelle ultime ore, per una concorrente del Grande Fratello Vip le cose si stanno mettendo male. Sembra sia costretta a farlo: è fuori

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screen da Twitter)

Dopo la puntata di lunedì 31 ottobre, per una concorrente della casa la situazione si è fatta piuttosto allarmante. Il GF VIP è ormai in piena corsa e le dinamiche sono chiare, sia agli inquilini che ai telespettatori. Ormai le amicizie si sono formate, così come quei rapporti che faticano ad ingranare e che ormai son destinati a creare tensioni e liti praticamente sempre.

Nel corso della puntata, Alfonso Signorini ha dovuto comunicare a una concorrente del Grande Fratello Vip una situazione piuttosto difficile, fuori dalla casa. Per lei le cose si mettono male e la decisione sembra ormai inevitabile: deve provare il tutto per tutto.

Grande Fratello Vip: crisi per Giaele

Giaele al GF VIP
Giaele al GF VIP (Screen da Twitter)

Modella e personaggio sicuramente interessante di questo GF VIP, Giaele De Donà ha fin da subito attirato su di sé molte polemiche, soprattutto relative al suo matrimonio. La concorrente è infatti sposata con Brad, un imprenditore americano più grande di lei: di questo amore ha raccontato che entrambi sono liberi e che la loro è una relazione aperta. Fin da subito, quindi, Giaele ha espresso interesse nei confronti di Antonino Spinalbese, creando con lui un feeling particolare, ma questo ha causato forti reazioni nel web.

Proprio come ammesso dalla modella stessa, infatti, se lei non fosse stata sposata ci avrebbe di sicuro provato con l’hairstylist: queste sue parole, però, hanno scatenato la reazione proprio del marito Brad. Nel corso della puntata di lunedì 31 ottobre, infatti, Alfonso Signorini ha mostrato alla modella delle immagini direttamente da Los Angeles. Qui, si vede Brad a una festa con altre persone e, successivamente, lo si vede salire in auto con una donna, che poi si è scoperta essere un’amica della Donà. I dettagli sono però gravi: Giaele ha notato che il marito non indossa più la fede.

Questa mossa del marito ha quindi fatto alzare le antenne alla Donà, che ha detto: “Ma la fede? Mi sta bene che lui esca a divertirsi, ma vorrei che gli altri sapessero che è sposato con me!”. Si può quindi supporre che Giaele stia considerando di uscire dalla Casa per salvare il proprio matrimonio, messo a serio rischio dalle sue azioni: per lei potrebbero infatti arrivare altri messaggi di gelosia del marito, che potrebbero metterla in seria crisi interiore.

Impostazioni privacy