Grande Fratello Vip | “Chiamo i miei avvocati!”: la nuova arrivata fa esplodere il caos [VIDEO]

Dopo poche ore dall’ingresso dei nuovi concorrenti, al Grande Fratello Vip si sta creando una situazione estremamente pericolosa, pronta ad esplodere

Nel corso della puntata di giovedì 3 novembre, Alfonso Signorini ha annunciato ai vipponi l’ingresso di sei nuovi concorrenti, pronti a sconvolgere ogni equilibrio preesistente.

Grande Fratello Vip: caos in casa
Grande Fratello Vip (Twitter)

Se alcuni, come Edoardo Tavassi, sono stati accolti con entusiasmo e allegria, altri hanno invece avuto un benvenuto del tutto diverso. Tra questi c’è sicuramente Micol Incorvaia, sorella di Clizia ed ex fiamma di Edoardo Donnamaria, oggi in una relazione con Antonella Fiordelisi nata proprio durante il GF VIP.

Anche un’altra nuova inquilina ha avuto un’accoglienza poco entusiasta e ricca di polemiche. Si tratta di Oriana, la quale nella notte ha già scatenato una crisi interna non da poco: si parla addirittura di avvocati.

Grande Fratello Vip: Antonella contro Oriana

Di origini venezuelane ma cittadina spagnola, Oriana Marzoli ha fatto il suo ingresso al GF VIP con la solita irriverenza che ormai la contraddistingue da anni.

Oriana Marzoli al GF VIP
Oriana Marzoli (Twitter)

Caliente, irriverente e capace di dire tutto ciò che pensa senza filtri, Oriana già dalle sue prime ore nella casa più spiata d’Italia sta creando non poco scompiglio. Uno dei primi casini che ha creato, infatti, riguarda la già tormentata coppia formata da Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. La Marzoli, infatti, si è permessa di consigliare al ragazzo di viversi questa esperienza da solo, senza farsi condizionare da nessuno e, soprattutto, da nessuna donna.

Ti ho visto con Antonella, tu non ti devi comportare così, devi essere più interessante” ha detto Edoardo a Luca Salatino, riportando le parole che Oriana le ha detto mentre Antonella era in confessionale. I due hanno quindi continuato a parlarne e Luca, preso dal nervoso, ha detto: “A me meno male che non me ha detto un caz*o se no la tiravo pe l’aria…“, suscitando le risate sia di Edoardo che di Antonella. Quest’ultima, però, ha lanciato una provocazione tosta: quando Edoardo le ha detto che potrebbero finire alle mani, lei ha risposto che non cadrà in questo tranello e chiamerà subito gli avvocati.

I tre sembrano quindi coesi contro la nuova arrivata, che sta già creando scompiglio: era proprio questo l’obiettivo di Alfonso Signorini? Non ci resta che continuare a seguire il GF VIP per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy