“Non siamo a Uomini e Donne!”: bufera ad Amici22, in puntata succede di tutto

Nel corso della puntata che andrà in onda domenica, ad Amici22 è successo l’inaspettato. Le critiche sono piccanti: è caos

Amici è il talent show di Maria de Filippi che consente a cantanti e ballerini di tutt’Italia, ma non solo, di provare a fare della propria passione un vero lavoro.

Amici22
Amici22 (Twitter)

Durante il percorso che porta questi ragazzi a crescere e maturare nella propria arte, però, tutti vivono un’esperienza intensa anche dal punto di vista umano. Dover convivere forzatamente, per mesi, con altri ragazzi della stessa età che provengono da tutt’Italia è arricchente e sfidante e consente di conoscere nuove amicizie, ma anche nuovi amori.

Nel corso della registrazione della puntata che andrà in onda domenica 6 novembre, però, è accaduto qualcosa di impensabile proprio tra una delle coppie che si è formata ad Amici22. Le critiche sono arrivate senza pietà: ecco cos’è successo.

Amici22, caos tra Megan e Gianmarco

Questa edizione di Amici di Maria de Filippi si sta caratterizzando per un alto numero di coppie. Ad essersi infatuati e innamorati, infatti, sono Claudia e Wax, Rita e Niveo, Maddalena e Mattia e infine Megan e Gianmarco.

Megan e Gianmarco ad Amici22
Megan e Gianmarco (Twitter)

Che nascano coppie, ad Amici, è del tutto normale ed accade ogni anno. Cosa poi succeda una volta finito il programma, quando ognuno prende la propria strada soprattutto professionale, si vedrà: ci sono amori che resistono, come quello di Giulia Stabile e Sangiovanni, ed altri che invece tramontano.

Giovedì 3 novembre è stata registrata la puntata che andrà in onda domenica 6 e il pubblico, su Twitter, ha svelato ciò che accadrà. Come negli anni passati, anche quest’anno sono tornati i palloncini: si tratta di biglietti su cui i ragazzi possono scrivere, in anonimato o meno, qualche osservazione a qualche compagno di avventura. Uno di quelli letti in puntata è di Megan, la quale fa notare a Gianmarco come il suo comportamento con lei sia molto diverso da quello che tiene con tutti gli altri e gli chiede di non farsi influenzare. Il pubblico, però, non ha per niente apprezzato questo siparietto:

Molti, infatti, le fanno notare su Twitter come ad Amici ci si debba concentrare più sul canto e sul ballo che su questi aspetti relazionali, al centro di un altro programma di Maria de Filippi.

Impostazioni privacy