Apocalisse al Grande Fratello Vip | “Me la volevo mangiare!”: sfiorano la rissa [VIDEO]

La casa del Grande Fratello Vip è stata di nuovo teatro di una litigata micidiale. La situazione è ormai estrema: hanno rischiato davvero

Il reality show di Alfonso Signorini è ormai un teatro unico di vita umana, dove le relazioni tra i concorrenti diventano l’esatta replica di ciò che quotidianamente accade a ognuno di noi.

Grande Fratello Vip: rissa sfiorata
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Proprio come nella realtà, quindi, anche nella casa più spiata d’Italia si creano amicizie, amori, relazioni importanti. Una delle più famose, nella versione VIP del programma, è quella tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dal cui amore è nato anche un bambino. Così come gli amori, però, al Grande Fratello nascono anche le litigate, forti e frequenti.

Nelle ultime ore, una concorrente non è riuscita a contenere il suo nervoso e, con la rivale, sono quasi arrivate alle mani. La situazione è ormai emergenziale: non si possono vedere.

Grande Fratello Vip: Antonella esplode

L’unica relazione che al momento è nata in questo GF VIP è quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due si sono conosciuti all’interno della casa e, non senza qualche alto e basso, si sono messi insieme.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

I due, però, sono stati messi a dura prova dall‘ingresso di Micol Incorvaia. Sorella di Clizia, già concorrente del GF VIP a suo tempo, Micol è un’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria e questo ha creato enormi problemi per la sua attuale relazione con la Fiordelisi.

Secondo Antonella, infatti, Micol si starebbe mettendo troppo in mezzo tra di loro, abbracciando Edoardo quando lei non li guarda e giudicando ciò che fanno. Durante un momento di sfogo con Edoardo stesso ed Antonino, ha anche detto che a un certo punto Micol ha anche toccato l’argomento dell’ex fidanzato di Antonella, Gianluca: “Me la volevo mangiare!“, ha detto.

Edoardo ed Antonino l’hanno quindi esortata a viversi meglio questa situazione a cercare di non creare ulteriori polemiche poiché, a detta loro, non c’è niente di cui preoccuparsi. Antonella, però, sembra non farcela e vive la presenza di Micol in maniera molto opprimente, guadagnandosi anche diverse critiche da pare del pubblico, che sta faticando a sopportarla. Chissà se Antonella riuscirà a farsi scendere questo boccone amaro o se, invece, la sua relazione con Edoardo subirà ulteriori colpi.

Impostazioni privacy