Antonella Fiordelisi, violata la sua intimità | “È la prima volta”: rivelazione imbarazzante del padre

Nelle ultime ore, il padre di Antonella Fiordelisi ha fatto un’esternazione piuttosto scottante, nei confronti della figlia. Parole inattese

L’unica relazione che al momento è nata dentro al GF VIP 7 è quella che lega Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, due tra i concorrenti più chiacchierati dell’ultimo periodo. La loro storia, infatti, sta vivendo enormi alti e bassi.

Antonella Fiordelisi: è la prima volta
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

La loro relazione, nata comunque in una situazione poco congeniale all’intimità, è stata poi nuovamente messa a rischio dall’ingresso in casa di Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo. Gli abbracci tra i due hanno causato enormi sfoghi di gelosia di Antonella, la quale sembra non riuscire più a vivere in quella situazione.

Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato. Fuori dalla casa più spiata d’Italia, il padre della tiratrice di scherma ha pronunciato parole scottanti, che nessuno mai si sarebbe immaginato e che gettano la figlia sotto una luce ben diversa.

Antonella Fiordelisi, il papà ammette tutto

Fin dal primo momento, il padre di Antonella Fiordelisi è intervenuto spesso e volentieri a commentare il percorso della figlia all’interno della casa più spiata d’Italia. Nei primi giorni, la schermitrice si è distinta per aver saputo rimanere vicina a Marco Bellavia durante i giorni difficili e questo le ha garantito ottimo sostegno da parte del pubblico.

Successivamente, però, il suo bazzicare sia con Edoardo che con Antonino per poi propendere sul primo le ha fatto perdere alcuni consensi, che sono ulteriormente scesi negli ultimi giorni, con le accuse che la stessa sta rivolgendo a Micol Incorvaia. L’ingresso in casa della ex di Edoardo l’ha messa in crisi e, tra scenate di gelosia e sfoghi di rabbia, secondo molti sta rallentando e peggiorando il percorso del fidanzato nel reality show.

Nel corso della puntata di giovedì scorso, Antonella ha incontrato il suo ex fidanzato Gianluca, il quale ha ammesso di essere ancora innamorato di lei e che crede che anche lei provi gli stessi sentimenti. Sebbene lei abbia negato, il pubblico da casa nutre molti dubbi: il sospetto è che lei stia fingendo con Edoardo solo per costruirsi una storia all’interno della casa. Il padre, però, nelle ultime ore ha postato su Twitter una fotografia sospetta:

Il padre di Antonella Fiordelisi su Instagram
Il padre di Antonella Fiordelisi su Instagram (screen da Instagram)

Se il padre dice così allora è tutto il contrario. Antonella non vuole Edoardo” scrivono alcuni utenti su Twitter e gli fanno eco altri commenti, come: “Che imbarazzo…più invadente della figlia ..ormai sua figlia ha giocato male le carte“. Insomma, sembra che per la Fiordelisi il GF Vip non stia andando molto bene: non ci resta che seguire la diretta di giovedì sera per scoprire ulteriori novità.

Impostazioni privacy