“Giovedì esco”: annuncio drammatico al GF Vip 7, gli altri concorrenti scioccati [VIDEO]

Un concorrente del GF Vip 7 ha annunciato ciò che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Niente è mai come sembra, nella casa più spiata d’Italia

La nuova edizione del GF Vip è ormai in piena corsa. Dopo diversi addii al programma con le relative squalifiche, i sei nuovi ingressi hanno imposto un cambio di ritmo che ci voleva: i telespettatori, infatti, non desideravano altro.

GF Vip 7: annuncio drammatico
GF Vip 7: annuncio drammatico (Mediaset Infinity)

I sei nuovi ingressi han portato nel reality ciò di cui, secondo i telespettatori, tutti avevano più bisogno. Edoardo Tavassi ha rallegrato tutti, con la sua spensieratezza e leggerezza. Oriana Marzoli, invece, ha aggiunto quel pepe che in un programma come il GF VIP non basta mai e Micol Incoravaia, come gli altri nuovi entrati, ha già creato dinamiche curiose.

Nella notte, però, un nuovo entrato ha rivelato ciò che nessuno mai si sarebbe aspettato e avrebbe desiderato. Le sue parole sono chiare: giovedì se ne va.

GF Vip 7: Edoardo Tavassi spiazza tutti

Concorrente chiacchieratissimo e attesissimo, Edoardo Tavassi dall’Isola dei Famosi è sbarcato direttamente al GF Vip e, nel giro di pochi giorni, ha già conquistato praticamente tutti.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

Nella notte tra martedì e mercoledì, però, Edoardo Tavassi ha organizzato qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. A un certo punto, i Vipponi sono stati attirati da alcuni strani rumori provenienti dalla macchina della casa, in giardino. Qui c’erano Edoardo e Patrizia Rossetti, i cui rumori simili a quelli di un rapporto hanno attirato anche l’attenzione della produzione, che li ha chiamati in confessionale.

Una volta usciti, Tavassi è scoppiato in lacrime e ha confessato che giovedì sarà eliminato dalla casa, per ciò che ha appena combinato con Patrizia. Edoardo sembra distrutto e inconsolabile e a niente valgono le parole dei suoi compagni, che cercano di convincerlo che Alfonso Signorini cambierà idea. I due, però, reggono il gioco per pochi secondi, perché poi rivelano che è tutto uno scherzo e scoppiano a ridere:

I vipponi stavano infatti per crederci e, solo all’idea di dover rinunciare ad Edoardo Tavassi, su di loro stava piombando nuovamente la tristezza e l’amarezza. Scherzo perfettamente riuscito, quindi, quello del nuovo ingresso, con la complicità di Patrizia Rossetti e Wilma Goich: sicuramente non passerà inosservato e Alfonso Signorini ne parlerà anche durante la puntata di domani.

Impostazioni privacy